Cambio scheda madre e il pc nn va più :(

Pubblicità

darks tomcat

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ho appena sostituito la dfi infinity , montando la splendida commando, pero' appena accendo le ventole partono la scheda madre si accendono le lucine, ma nn c'è nessun beep e il monitor nn parte,
altra cosa che ho notato è che la lucina dell'armor azzurra vicino all'accensione nn è azzura ma resta rossa
la conf è
asus commando
e6600
atix1900xtx
ocz pc8000
zeus 750w
2 raptor 1000 rpm 74gb

grazie fateme sapere ciao

Anch'io ho la stessa scheda e dopo 3 giorni di funzionamento perfetto... il pc si è spento... enon si è + riacceso.

Provato di tutto, CLR CMOS, staccato tutto, RAM in tutte le combinazioni possibili, staccato il cooler e riattaccato, controllato mille volte il messaggio della scheda che dice CPU INIT... che tra l'altro lo dava anche all'inizio quando funzionava :boh: :help: :help: :help:

darks tomcat ha detto:
ciao a tutti ho appena sostituito la dfi infinity , montando la splendida commando, pero' appena accendo le ventole partono la scheda madre si accendono le lucine, ma nn c'è nessun beep e il monitor nn parte,
altra cosa che ho notato è che la lucina dell'armor azzurra vicino all'accensione nn è azzura ma resta rossa
la conf è
asus commando
e6600
atix1900xtx
ocz pc8000
zeus 750w
2 raptor 1000 rpm 74gb

grazie fateme sapere ciao
anch'io come te ho cambiato la mobo (anche altri pezzi) e nn mi partiva perche bisogna formattare tutto, io l'ho fatto e dopo funziona tutto

Mutation ha detto:
Anch'io ho la stessa scheda e dopo 3 giorni di funzionamento perfetto... il pc si è spento... enon si è + riacceso.

Provato di tutto, CLR CMOS, staccato tutto, RAM in tutte le combinazioni possibili, staccato il cooler e riattaccato, controllato mille volte il messaggio della scheda che dice CPU INIT... che tra l'altro lo dava anche all'inizio quando funzionava :boh: :help: :help: :help:
Questo però mi sembra più un problema hardware: riportala in negozio... :sisi:

ciaoo

Togix ha detto:
Questo però mi sembra più un problema hardware: riportala in negozio... :sisi:

ciaoo

Domani porterò tutto il pc in negozio... se la vedranno loro... io sto impazzendo... roba da non dormirci la notte :nunu: :nunu:

Mutation ha detto:
Domani porterò tutto il pc in negozio... se la vedranno loro... io sto impazzendo... roba da non dormirci la notte :nunu: :nunu:

Volevo annunciarvi che il mio PC è "resuscitato" :ok:
Il problema era nell'alimentatore che era difettoso ed è stato sostituito.

Vorrei far notare che x l'ennesima volta (infatti già in passato mi era capitato di chidere "supporto" ad Asus), che ricevu una risposta del *bip* da uno dei loro "collaboratori". Per farla breve, nel mail avevo chiaramente indicato di aver tentato la via del CLEAR CMOS... in tutta risposta cosa ricevo "... volevamo sapere se aveva già effettuato la procedura di CLEAR CMOS" :evil: :mad: :evil:

Saluti e grazie del vs supporto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro