Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prima mi speghi come la prendi dalla dell.Salve vorrei sapere con il mio sistema alienware aurora R4 quali schede video posso montare prendendola sempre della dell ovviamete
prima mi speghi come la prendi dalla dell.
Modello preciso?
Budget?
Ci devi dire il modello esatto del compyter.Ciao chiamando la dell ti puoi far mandare la scehda che desideri per il tuo sistema siccome io l'avevo gia fatto due anni fa ora con le nuove schede video uscite volevo sapere quali posso montare per sostituire la mia una GTX690
cmq volevo cambiarla sempre con una scheda di fascia alta prezzo non saprei
Grazie della risposta.
Cmq volevo sempre prenderla dalla dell perche con loro mi sono trovato sempre bene e per ogni cosa danno o che si tratti di una sostituzione non mi hanno mai deluso
Ci devi dire il modello esatto del compyter.
La cpu e ram
Di certo dell non ti mette una g1 ma una founders e questa cosa che vambiano la scheda mai sentita.
Budget
Ciao chiamando la dell ti puoi far mandare la scehda che desideri per il tuo sistema siccome io l'avevo gia fatto due anni fa ora con le nuove schede video uscite volevo sapere quali posso montare per sostituire la mia una GTX690
cmq volevo cambiarla sempre con una scheda di fascia alta prezzo non saprei
Grazie della risposta.
Cmq volevo sempre prenderla dalla dell perche con loro mi sono trovato sempre bene e per ogni cosa danno o che si tratti di una sostituzione non mi hanno mai deluso