Cambio Scheda grafica

Pubblicità

neorogue

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, ho una vecchissima ati radeon hd2400 pro e vorrei cambiarla con qualcosa di più performante. non vorrei spendere più di 100 euro. Qualche consiglio?

P.S.: vorrei usarla per il gaming, se fosse in grado di far girare bene the witcher 2 sarebbe il massimo!

guarda prendi quello che vuoi, però se trovi una 5850 usata, anche a 100 euro spedita la trovi sui mercatini che trovi in forum come questo, sarebbe il meglio ;)

si, io l'ho avuta, consuma poco,scalda poco sul mercatino la trovi a 100 spedita, o almeno quello dovrebbe essere il suo valore attuale.
ci giochi tranquillamente a tutto ed è dtx 11

la vaporx scalda meno ma è lo stesso prendi qualsiasi 5850... non frega niente la marca conta il processore... e averla a un prezzo decente.
poi se la marca non è sconosciuta è meglio ovviamente, molte si trovano ancora facilmente in garanzia

cmq la vapor x è un modello sempre della spphyre che ha il dissipatore un pò + performante ed è overcloccata di circa 20 mhz credo...

ho visto ora che mi hai linkato il modello... si se vuoi prenderla nuova puoi anche far cosi... però come vedi ti viene a costare 120 euro spedizioni incluse.. volendo la trovi usata a 100 euro spedizioni incluse... sempre in garanzia ci risparmi 20 euro...

ho visto ora che mi hai linkato il modello... si se vuoi prenderla nuova puoi anche far cosi... però come vedi ti viene a costare 120 euro spedizioni incluse.. volendo la trovi usata a 100 euro spedizioni incluse... sempre in garanzia ci risparmi 20 euro...

vediamo se trovo qualche link a questo prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro