• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cambio scheda grafica PC Assemblato

Pubblicità

Mimmoz_

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
2
Buongiorno,

dopo due anni mi trovo a dover cambiare la scheda grafica del mio assemblato dovuto a guasto. Fortunatamente amazon fa rimborso completo e quindi mi trovo con qualche soldino in più, essendosi adesso dimezzato il prezzo delle schede video.
La mia build attuale è la seguente:
CPU
amd ryzen 7 5800x
RAM
crucial ballistix rgb 2x16
Scheda madre
MSI X570 TOMAHAWK WIFI
Alimentatore
corsair RM750x 80 plus
Scheda Video
GTX 3060 Ti Zotac
Dissipatore
Scynthe fuma 2
SSD
crucial p5 1TB
CASE
antec df700
HDD
seagate st2000
Monitor:
lg 27gn850 ultragear gaming

Adesso dopo questo reso mi trovo senza scheda grafica ma con 750 euro da poter spendere (mi hanno rimborsato l'acquisto della 3060ti fatto sotto covid) . Stavo pensato di comprare una Gtx 4070 che si aggira intorno ai 700 euro, ma risulta compatibile con la mia build? è meglio la 4070 o la 4060ti? Ci sono altre cose che dovrei aggiornare prima o che voi aggiornereste?

Grazie
 
no la scheda che devi prendere per la tua risoluzione è decisamente la 4070

la PNY a 629 è un ottima soluzione per il QHD

il tuo sistema è adeguato e compatibile
 
Ma avendo un budget di 760 euro, ci sono altre cose che dovrei cambiare? Perché mi fanno un buono su amazon
 
Ma avendo un budget di 760 euro, ci sono altre cose che dovrei cambiare? Perché mi fanno un buono su amazon
beh con 130 euro non ci fai tantissimo hai già 32 gb di ram il processore è buono al massimo potresti aggiungere archiviazione per avere più spazio.
ma in generale il sistema sta bene così

Poi magari ti serve qualche periferica
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top