DOMANDA cambio rapido uscita video e audio hdmi

Pubblicità

camelseller

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,
avrei un problemino da risolvere:
il pc (windows seven) è collegato con l'uscita dvi al monitor e con l'uscita hdmi alla tv. Funziona tutto correttamente, riesco a vedere sia su monitor che tv e riesco a sentire l'audio sia dalle casse che dalla tv.

Ho bisogno di un programmino che mi permetta di passare rapidamente il video dal monitor alla tv (hdmi) e viceversa, passando anche l'audio dall'uscita jack delle casse al tv (sempre hdmi).

Praticamente per come sono organizzato adesso perdo ogni volta 10 minuti per passare prima il video e poi l'audio da una parte all'altra rendendo veramente scomodo l'utilizzo della tv per vedere i film dal divano.

Avete una soluzione?

:-) Ciao, grazie.

Ciao ragazzi,
avrei un problemino da risolvere:
il pc (windows seven) è collegato con l'uscita dvi al monitor e con l'uscita hdmi alla tv. Funziona tutto correttamente, riesco a vedere sia su monitor che tv e riesco a sentire l'audio sia dalle casse che dalla tv.

Ho bisogno di un programmino che mi permetta di passare rapidamente il video dal monitor alla tv (hdmi) e viceversa, passando anche l'audio dall'uscita jack delle casse al tv (sempre hdmi).

Praticamente per come sono organizzato adesso perdo ogni volta 10 minuti per passare prima il video e poi l'audio da una parte all'altra rendendo veramente scomodo l'utilizzo della tv per vedere i film dal divano.

Avete una soluzione?

:-) Ciao, grazie.

Perché usare le casse del tv? Io fossi in te, userei le casse che sono sicuramente migliori delle ciofeche che mettono nei tv.
Attualmente come fai il passaggio da tv a monitor e viceversa?

Perché usare le casse del tv? Io fossi in te, userei le casse che sono sicuramente migliori delle ciofeche che mettono nei tv.
Attualmente come fai il passaggio da tv a monitor e viceversa?

:-) le casse del tv sono giusto ai lati della tv, quelle del pc (ultraciofeche cinesi) sono sulla scrivania, mi fa strano vedere il video a destra e sentire due canali audio che arrivano da sinistra ;-)

al momento per l'audio uso la funzione di windows seven, Tasto logo di Windows
0c970446-1432-4ea7-b578-67cc2b5844ae_0.jpg
+P 20 tasti di scelta rapida essenziali per il tuo PC - Guida di Windows

che va benone per il video ma mi lascia l'audio nel posto sbagliato al momento sbagliato, dimenticavo:
- driver video nvidia
- driver audio realtek

Pubblicità
Pubblicità
Indietro