DOMANDA cambio RAM saldata da ddr3 a ddr4

Pubblicità

Cristian0007lol

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
salve a tutti
ho un Asus ux-434fl 1tb 16gb RAM con Intel i7 10510u 4.9 GHz di massima.
è un bel computer, ottimo per ogni cosa, ma ha la ram DDR3...ho pensato...la mia CPU supporta fino a 64gb di ram DDR4, e se mettessi un modulo da 16 GB DDR4? il problema in questione è che è saldata, posso dissarlarda la DDR3 e saldare la ddr4?

salve a tutti
ho un Asus ux-434fl 1tb 16gb RAM con Intel i7 10510u 4.9 GHz di massima.
è un bel computer, ottimo per ogni cosa, ma ha la ram DDR3...ho pensato...la mia CPU supporta fino a 64gb di ram DDR4, e se mettessi un modulo da 16 GB DDR4? il problema in questione è che è saldata, posso dissarlarda la DDR3 e saldare la ddr4?
Non puoi farlo oltre che non compatibile col resto dell'hardware per dissaldare i moduli RAM c'è bisogno di attrezzatura particolare di reworking della scheda madre. Oltretutto mi sembra non supporti più di 16GB di RAM per limitazioni del chipset

Non puoi farlo oltre che non compatibile col resto dell'hardware per dissaldare i moduli RAM c'è bisogno di attrezzatura particolare di reworking della scheda madre. Oltretutto mi sembra non supporti più di 16GB di RAM per limitazioni del chips
Non puoi farlo oltre che non compatibile col resto dell'hardware per dissaldare i moduli RAM c'è bisogno di attrezzatura particolare di reworking della scheda madre. Oltretutto mi sembra non supporti più di 16GB di RAM per limitazioni del chipset
uff, che peccato :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro