cambio ram olivetti s1530

Pubblicità

Simone Monteleone

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Ragazzi oggi ho comprato 2 banchi di ram da 4 gb corsair ddr3, li installo nella mio pc e appena tocco il pulsante di accensioni si spegne automaticamente.Questo se metto 2 blocchi, se invece ne metto 1 il pc parte tranquillo con 4 gb. Io di default ne ho 4 ddr3 kingston e neil sito olivetti c'è scritto che sono espandibili. Secondo voi il motivo qual'è?

probabilmente le ram che hai acquistato della corsair sono 1600mhz mentre il tuo supporta solo ram (4 GB o superiore, DDRIII (DDR3) 1.066/1.333 MHz) come da specifiche del sito olivetti ;)

Allora se metto 2 banchi da 8 gb il pc non parte . se metto un banco da 4 parte. se metto un banco da 4 e uno da 2 parte. Può essere che il notebook non sopporta 8? Nel sito c'è scritto 4 o superiore speravo arrivassero fino ad 8 gb

Allora se metto 2 banchi da 8 gb il pc non parte . se metto un banco da 4 parte. se metto un banco da 4 e uno da 2 parte. Può essere che il notebook non sopporta 8? Nel sito c'è scritto 4 o superiore speravo arrivassero fino ad 8 gb
e un banco da 8 e uno da 4?
magari non è compatibile con quelli da 8gb
con aida 64 controlla la ram massima supportata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro