Cambio ram ddr2

Pubblicità

Amon88

Utente Attivo
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ho un problema... da un paio di giorni una delle mie Corsair XMS2 DHX CM2X2048-6400C5DHX mi ha abbandonato, quindi ho deciso di cambiare ram e prendere quelle da 1066mhz.

il pc che è:
Asus P5Q-E
Q6600 oc a 3.0ghz

Sono indeciso tra:
OCZ DDR2 PC2-8500 Reaper HPC Edition
Corsair Twin2X 4096-8500C5D Dominator EPP (però il fornitore non sa quando gli arriveranno)
xtreem dark ddr2 1066mhz
OCZ2P1066LV4GK


se ne avete altre da suggerire^^
 
Ciao a tutti ho un problema... da un paio di giorni una delle mie Corsair XMS2 DHX CM2X2048-6400C5DHX mi ha abbandonato, quindi ho deciso di cambiare ram e prendere quelle da 1066mhz.

il pc che è:
Asus P5Q-E
Q6600 oc a 3.0ghz

Sono indeciso tra:
OCZ DDR2 PC2-8500 Reaper HPC Edition
Corsair Twin2X 4096-8500C5D Dominator EPP (però il fornitore non sa quando gli arriveranno)
xtreem dark ddr2 1066mhz
OCZ2P1066LV4GK


se ne avete altre da suggerire^^
ciao
sicuro siano le ram?
budget per la spesa?
fra quelle le platinum sono ok
 
dai vari test ke ho fatto con mamtest e vari prove ne sono sicuro, sono andate alla grande per 2 anni... ho letto in giro ke per l'oc sono ottime anke le TEAM GROUP XTREEM DARK DDR2 1066.
per la spesa non vorrei superara i 150euro

 
dai vari test ke ho fatto con mamtest e vari prove ne sono sicuro, sono andate alla grande per 2 anni... ho letto in giro ke per l'oc sono ottime anke le TEAM GROUP XTREEM DARK DDR2 1066.
per la spesa non vorrei superara i 150euro

si si sembrano buone
(non avendole mai avute fra le mani non te le ho consigliate)
cmq cè da dire che 150 euri sono davvero tanti
io proverei a guardare nell'usato...

il pc dà segni di instabilità, non regge l'oc, re-boot, ecc...?
 
si si sembrano buone
(non avendole mai avute fra le mani non te le ho consigliate)
cmq cè da dire che 150 euri sono davvero tanti
io proverei a guardare nell'usato...

il pc dà segni di instabilità, non regge l'oc, re-boot, ecc...?
se tengo la ram difettosa mi da problemi di instabilità e re-boot... cmq nel frattempo do un'occhiata all'usato... consigli?
 
se tengo la ram difettosa mi da problemi di instabilità e re-boot... cmq nel frattempo do un'occhiata all'usato... consigli?
ce ne sono centinaia
cmq restando sui marchi più comuni e consolidati (crsair, ocz, g.skill, kingston, geil, mushkin,team, adata)
basta andare sulle specifiche delle 1066mhz cl5 o cl4 sarebbero ottime
 
sono buone e compatibili praticamente con tutte le schede madri...
comunque hai provato le ram una per volta su tutti i banchi per vedere qual è quello difettoso?le corsair sono garantite a vita,te le fai cambiare...
 
sono buone e compatibili praticamente con tutte le schede madri...
comunque hai provato le ram una per volta su tutti i banchi per vedere qual è quello difettoso?le corsair sono garantite a vita,te le fai cambiare...

si l'ho provate una per volta... è purtroppo non le posso far cambiare perke non ho scontrino ne nulla e penso che così nn le cambino
 
non ricordo dove l ho letto,ma per quelle garantite a vita mi ricordo non serva scontrino...ricordo di uno a cui gliele avevano cambiate lo stesso
 
tnx a tutti... ho fatto l'RMA adesso aspetto una risposta e invio le ram^^

naruto80: quanto ci hanno messo a rimandarti le ram?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top