DOMANDA Cambio psu

Pubblicità

marcoro93

Bannato a Vita
Reazioni
184
Punteggio
58
Ragazzi mi servirebbe un 550 w visto che ho un 500 e sono passato all'rx 5700. Il pc ha un i5 8600 con dissi stock, rx 5700 , un hd, e due ssd. Normalmente qualcosa di buono preferibilmente modulare, che spero di non dover cambiare per molto tempo :asd: . Il budget diciamo che è di una 70ina d'euro. @crimescene mi avevi dato il permesso di chiederti aiuto quando sarebbe arrivato il momento e quindi procedo. Grazie mille in anticipo

Allora quello linkato da skills è buono ed ha un buon rapproto qualità prezzo.
Se vuoi un gold c'è il TX550m che è sempre un ottimo ali a 77 euro, altrimenti se lo vuoi full modulare c'è l'EVGA b3 che rimane costruttivamente uno dei milgiori ali in commercio anche se si tratta di un bronze.

In questi giorni c'è anche in offerta il CX550m che è sempre un semi modulare, puoi risparmiare e prenderlo a 57 euri

Okey.... quindi? Tralasciando il prezzo alla FIne qual'e il migliore tra questi? Quale prendereste? Perche se mi dite che tra questi uno vale l'altro prenderei quello da 57 se invece c'è uno migliore rispetto agl'altri nettamente mi oriento su quello.

Ultima modifica:
allora dipende se ti servono le prolunghe o meno. Considera che quel riotoro è semimodulare, quindi il mollettone quello grande è attaccato all'ali mentre gli altri li gestisci tu

allora dipende se ti servono le prolunghe o meno. Considera che quel riotoro è semimodulare, quindi il mollettone quello grande è attaccato all'ali mentre gli altri li gestisci tu
No in teoria non mi servono prolunghe con i cavi arrivo da per tutto pero potrei utilizzarle invece di sostituire i cavi originali dell ali in modo da avere anche più gioco.Adesso non so se sia vero ma avevo letto che le prolunghe non sono molto consigliate. Tu che dici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro