DOMANDA Cambio PSU insufficiente

Pubblicità

WhiteRabbitRev

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
24
Ciao, come da titolo mi sono reso conto che il mio PSU è insufficiente, freezer vari. Per cui vorrei cambiarlo con uno migliore e più grosso. La mia configurazione è composta da

Mobo: Asrock x570 Phantom Gaming 4
Procio: Ryzen 5 3600
Ram: 16 GB Corsair vengeance 3600
Video: EVGA 270 Super
PSU: Antec HCG-620M 620 80+ bronze

Premetto che vorrei passare alla serie 3000 (3070 o 3080) e per stare sicuro pensavo ad un 750 anche se sono consapevole che basta, almeno per la 3070 un 650.

Cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
Ciao, come da titolo mi sono reso conto che il mio PSU è insufficiente, freezer vari. Per cui vorrei cambiarlo con uno migliore e più grosso. La mia configurazione è composta da

Mobo: Asrock x570 Phantom Gaming 4
Procio: Ryzen 5 3600
Ram: 16 GB Corsair vengeance 3600
Video: EVGA 270 Super

Premetto che vorrei passare alla serie 3000 (3070 o 3080) e per stare sicuro pensavo ad un 750 anche se sono consapevole che basta, almeno per la 3070 un 650.

Cosa mi consigliate?
Ma attualmente che alimentatore monti?
Comunque uno come questo va bene pure per una 3080.

Ma attualmente che alimentatore monti?
Comunque uno come questo va bene pure per una 3080.
Oddio scusa monto un vecchio Antec HCG-620M 620 80+ bronze
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie della risposta, mi chiedevo se ci fosse un alternativa della stessa qualità ma venduta e spedita da Amazon, questo che mi hai consigliato è disponibile dal 21 settembre

Ultima modifica:
Dici? Secondo quale possono essere le cause. Mi capitano ogni tanto in Cod in particolare durante il cambio mappa. Questo è sufficente per una 3000?

E' un pessimo alimentatore, nessuna protezione sulle temperature tra l'altro.
Da cambiare, ha pure i suoi anni direi.

Grazie ad entrambe per la risposta. Ora non sono a casa, però intanto posso dire che ho XMP attivo ed i due banchi da 8 GB sono posizionati nel primo e nel terzo slot.

Sono confuso va cambiato o no per un eventuale della RTX3070?

Grazie ad entrambe per la risposta. Ora non sono a casa, però intanto posso dire che ho XMP attivo ed i due banchi da 8 GB sono posizionati nel primo e nel terzo slot.

Sono confuso va cambiato o no per un eventuale della RTX3070?
Conta che ha i suoi anni, e la 3070 è un mostro di scheda.. fossi in te lo cambierei.. se poi cede e brucia altri componenti so cazzi.

La piattaforma è Seasonic M12II-620 con tutti condensatori giapponesi. Non è male. Sicuro sia tanto vecchio?

Conta che ha i suoi anni, e la 3070 è un mostro di scheda.. fossi in te lo cambierei.. se poi cede e brucia altri componenti so cazzi.

Ecco ora non ho più dubbi, vado di 650w consigliato allora. Mi chiedevo alternative a quello, solo perché al momento non è disponibile venduto e spedito da Amazon
La piattaforma è Seasonic M12II-620 con tutti condensatori giapponesi. Non è male. Sicuro sia tanto vecchio?

L'ho preso sotto consiglio di questo forum il 31 maggio 2013

Pubblicità
Pubblicità
Indietro