DOMANDA Cambio provider da Vodafone a....

  • Autore discussione Autore discussione zuzy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zuzy

Nuovo Utente
Messaggi
42
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti, avrei intenzione di cambiare provider Fibra, al momento sono con Vodafone con iperfibra family ma non mi trovo molto bene, moltissimi blocchi di velocità e anche di altro genere e consto che sta diventando sempre più alto (complice il telefono incluso nell'iperfibra family per avere la 100 mega);
Avevo addocchiato fastweb che essendo gia cliente sky mi verrrebbe a costare circa la metà (senza telefono) e fornirebbe 200 mega, cosa ne pensate voi di fastweb? Avete consigli? Vi ringrazio moltissimo per l'aiuto che mi saprete fornire
 
Per aggiornarvi, alla fine ho fatto fastweb 200mega con la promozione essendo gia cliente sky a 19.95 (4 settimane) per sempre (finche non vogliono cambiare)
 
Per aggiornarvi, alla fine ho fatto fastweb 200mega con la promozione essendo gia cliente sky a 19.95 (4 settimane) per sempre (finche non vogliono cambiare)


100 megabit e Fastweb 200 megabit non esistono. Queste sono le velocità massime a cui la linea può arrivare però in ogni offerta c'è anche una velocità minima inferiore.

Non c'è un operatore telefonico migliore o peggiore, dipende da zona a zona e da linea a linea.

Bisogna vedere poi se con Vodafone eri in FTTC Make oppure se nella tua zona Vodafone noleggia la FTTC di TIM e quindi è in Vula.
 
Ciao, ovvio che quelle sono le velocita massime teoriche, era per far capire il tipo di offerta.

Con Vodafone ero FTTC Make e con Fastweb idem ho le loro linee, distanza armadio poco meno di 150 metri, dalle stime dovrebbe essere sui 160 mega ottimisticamente
 
Aggiornamento, il 6 Aprile mi è arrivato il modem Fastweb dopo che il tecnico è venuto a fare gli opportuni cambi in centrale; Al momento ho uno stabile 150Mbps in download e 30 in Upload, mi ritengo soddisfatto.
Unico appunto è stato il richiedere ip pubblico in quanto quello di default non lo era.

Attendo ora di vedere se la Vodafone dopo il recesso mi fara qualche scherzetto nell'ultima bolletta.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top