DOMANDA Cambio profilo? Impossibile?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albert___

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
Non è possibile, è già da una settimana che chiamo per farmi fare una segnalazione per cambiare il profilo con uno a 6 db.
E' impossibile. E' tre volte che dico di farmi contattare da un tecnico addetto al cambio profilo e invece cosa fanno? E' tre volte che mi mettono un profilo con 12.0 snr di down e 25 di UP...
La linea regge con un profilo a 6 db, ho già testato personalmente... Io mi chiedo, ma è così difficile farsi passare un tecnico addetto al cambio profilo? Troppa incompetenza... ci credo che l'Italia va male...

Continua a richiamare a orari diversi, e cerca di usare più cortesia possibile... Purtroppo ci sono tanti imbecilli e un paio di persone qualificate. Ed è un peccato che quelle poche qualificate si prendano le maleparole che dovrebbero prendersi quelli imbecilli.

Continua a richiamare a orari diversi, e cerca di usare più cortesia possibile... Purtroppo ci sono tanti imbecilli e un paio di persone qualificate. Ed è un peccato che quelle poche qualificate si prendano le maleparole che dovrebbero prendersi quelli imbecilli.

Hai perfettamente ragione... Il bello è che proprio ieri mattina mi ha chiamato un tecnico, siccome ero a lavorare ho precisato di farmi chiamare alle 14:30, 15:00 e di non darmi buca come ha fatto un suo collega.
Lui ha risposto: "Si non ti preoccupare, ti chiamiamo, lei tenga libero il telefono." E secondo voi hanno chiamato?... Tutto il pomeriggio ad aspettare questi figli di ...
A questo punto chiedo, come devo fare per aprire una segnalazione al 187 e farmi passare un benedetto tecnico addetto ai profili?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro