PROBLEMA Cambio profilo da 12db a 6db e download basso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xJoohnHD

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
Ragazzi oggi mi sono fatto cambiare il profilo a da 12db a 6db e il download da 16mb è sceso a 11 mb perchè? :(

- - - Updated - - -

Up aiutatemi :(

Dovresti innanzitutto postare i tuoi valori di linea per vedere un po' la situazione.
Piccola curiosità OT: Hai chiamato il 187 - 2 per farti cambiare il profilo da 12 a 6?

risulta attivo un profilo 12db non 6db.
Quanto tempo è passato dalla richiesta?
Non è che ti è stato portato da 12 a 6db per poi tornare a 12 per instabilità di linea?
Io richiamerei il 187 o li contatterei su twitter per chiedere la (ri)attivazione del profilo 6db

Edit: altra cosa la linea è eccelsa 16db soli di attenuazione, sei veramente vicino alla centrale, perchè non ti prendi come modem\router un dgn2200v3 cosi lo telnetti a 3db e allacci la portante al massimo?

Ora ti spiego cosa è successo.. avevo attivo prima un profilo 12db.. ieri faccio richiesta per il 6db e mi attivano un profilo della 10 mb -.- quando io ne ho 20.. stamane chiamo e mi dicono che il profilo da 20mb a 6db non possono farlo nella mia linea perchè sarebbe troppo instabile.. :( che ne pensi?

Penso che bisogna lasciare le persone lavorare xjoohnhd
ieri venerdi (ultimo giorno settimanale lavorativo) hai fatto richiesta dagli 3-4 giorni lavorativi di tempo per settare la linea e fare i test evitando di scollegare il modem.
Stamattina li hai richiamati e probabilmente hanno bloccato la richiesta.
Consiglio che ti posso dare la linea è eccelsa prendi un router con il quale puoi telnettare (dgn2200v3) e allaccia tu la portante alla velocità massima

Penso che bisogna lasciare le persone lavorare xjoohnhd
ieri venerdi (ultimo giorno settimanale lavorativo) hai fatto richiesta dagli 3-4 giorni lavorativi di tempo per settare la linea e fare i test evitando di scollegare il modem.
Stamattina li hai richiamati e probabilmente hanno bloccato la richiesta.
Consiglio che ti posso dare la linea è eccelsa prendi un router con il quale puoi telnettare (dgn2200v3) e allaccia tu la portante alla velocità massima

Senza-titolo-1.webp

bon perfetto, ci stanno lavorando!
Lascia il router on e stai a vedere nei prossimi giorni se la linea è stabile e reattiva

bon perfetto, ci stanno lavorando!
Lascia il router on e stai a vedere nei prossimi giorni se la linea è stabile e reattiva

Mi hanno detto che sto a 500 metri dalla centrale e dovrebbe andare bene , però a volte ci pososno essere fili di rame andati a male.. e cadere cmq stiamoa vedere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro