nowahhh
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti ragazzi attualmente ho questa configurazione
Scheda Madre : ASROCK 970 extrime 4
Procio : AMD phenom 2 X4 965 3,4
Ram : 8 gb corsair
Vga: nvidia GTX660ti 2gb
Ormai sono rimasto indietro e vedo che con gli ultimi aggiornamenti dei giochi che possiedo vado a perdere molti fps e la maggior parte dei giochi nuovi non ne vuole sapere di girare!!
Io stavo pensando di fare questo aggiornamento, ma io ne capisco poco..
Cambio procio e monto questo.. è il più buono che c'è per questa scheda madre? So che è una mamma vecchia quindi non usciranno altri processori quindi punto al migliore per giocare e che riesca a far girare non dico tutto ultra ma almeno a medio/ basso giochi usciti recentemente tipo bf1
Cambio anche vga dalla 660 passo alla 1050... lo so è da poveri ma per ora va bene cosi xD.
Quindi: il processore che compro va bene o c'è ne un altro migliore?
Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Scheda Madre : ASROCK 970 extrime 4
Procio : AMD phenom 2 X4 965 3,4
Ram : 8 gb corsair
Vga: nvidia GTX660ti 2gb
Ormai sono rimasto indietro e vedo che con gli ultimi aggiornamenti dei giochi che possiedo vado a perdere molti fps e la maggior parte dei giochi nuovi non ne vuole sapere di girare!!
Io stavo pensando di fare questo aggiornamento, ma io ne capisco poco..

Cambio procio e monto questo.. è il più buono che c'è per questa scheda madre? So che è una mamma vecchia quindi non usciranno altri processori quindi punto al migliore per giocare e che riesca a far girare non dico tutto ultra ma almeno a medio/ basso giochi usciti recentemente tipo bf1
Cambio anche vga dalla 660 passo alla 1050... lo so è da poveri ma per ora va bene cosi xD.
Quindi: il processore che compro va bene o c'è ne un altro migliore?
Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum