DOMANDA cambio processore

Pubblicità

pietrofound

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Buonasera, ho un pentium g4400 del 2016... dopo 4 anni inizio a sentire la lentezza; al momento non vorrei rifarmi il pc, essendo che vorrei aspettare la prossima gen di socked AMD... vorrei quindi sapere nel socked del mio pentium, se potesse entrare un porcessore un poco più potente

Soluzione
Anche la motherboard è molto entry level.. Fai così, finchè dura "tira a a campare", se dovesse morire prima del prossimo anno ci penserai altrimenti tieni tutto così in attesa di rifare l'intero pc. ;-)
Capito, grazie mille del consiglio.
Comunque si si, sono consapevole, tutto il pc è entry level, mi è stato regalato da mio zio per farmi entrare nel magico mondo del pc :-).
Anche la motherboard è molto entry level.. Fai così, finchè dura "tira a a campare", se dovesse morire prima del prossimo anno ci penserai altrimenti tieni tutto così in attesa di rifare l'intero pc. ;-)

Capito, grazie mille del consiglio.
Comunque si si, sono consapevole, tutto il pc è entry level, mi è stato regalato da mio zio per farmi entrare nel magico mondo del pc :-).

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro