Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono dimenticato di dire che sono su Windows 7se sei su windows 10 lo farà in automatico
no devi formattare comprare un tagluia erba e fare pulizia anche i bordi con il decespugliatoreMi sono dimenticato di dire che sono su Windows 7
ma io dico sei impazzito?no devi formattare comprare un tagluia erba e fare pulizia anche i bordi con il decespugliatore
In sostanza posso collegare direttamente l'hard disk alla nuova piattaforma senza formattare o devo obbligatoriamente formattare?
Più che altro è per il fatto che ho diversi giochi installati e, data la pessima connessione, se dovessi rimettermi a scaricarli nuovamente ci metterei ere geologiche ahah
Beh apparte il fatto che i processori più testati appartengolo alle stesse architetture, più o meno.Scusate se rispondo solo ora, ma mi chiedevo come fanno i tester su YouTube a collegare lo stesso SSD/HDD su tutte le piattaforme che provano senza dover reinstallare tutto ogni volta?