cambio pc quale scheda video ???

Pubblicità

lasfinge

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
la settimana prossima forse mi rifaccio il pc ora ho un amd 3400 con 1giga di ram scheda radeon 9800pro fino ora ottimo mix....però il problema è quale scheda comprare il budget è sui € 180. / 200.00 ,con la mia non ho mai avuto problemi ma ora da come leggo le gforce sono migliorate......
grazie :inchino:

hai il pc troppo lento per schede video di quella fascia di prezzo, se vuoi migliorare le prestazioni del tuo pc con i giochi il massimo che puoi prendere è la 7600GT(100€ circa)

Mi sembra abbia detto che si rifà il pc:sisi: se non arrivi a una 8800GTS 320 io direi di aspettare le 2900 pro

considerate che come vendo il mio, me ne rifaccio uno potente di ultimissima generazione senza però strafare di conseguenza per una scheda almeno max 200 € ce le spenderò , ma vedo che le 8800gts non sono male voi cosa mi consigliate ho visto pure una gainward 8460 con struttura 8800gts che mi dite.....

lo trovata su eprice a € 144.00 è una gainward bliss NVIDIA unified architecture with Giga Thread™ technology
Full Microsoft® DirectX10® Shader Model 4.0 support
NVIDIA® SLI Ready
16x full screen anti aliasing
True 128 bit floating point high dynamic range (HDR) lightning
NVIDIA® Quantum Effects™ physics processing technology
Two Dual link DVI outputs support two 2560x1600 resolution displays
NVIDIA® PureVideo™ HD Technology
HDCP Capable » PCI Express® support
OpenGL® support
NVIDIA® ForceWare® Unified Driver Architecture (UDA)
Built for Microsoft® Windows Vista™
GPUNVIDIA GeForce 8600 GTGPU Clockspeed625+Memory256MB 1,0ns DDR3Memory Clockspeed1800+BusPCI-ExpressCooling2-Slot FanVideo-FeaturesExtreme HD-OutputConnectivityDVI-I + DVI-Icosa mi dite poi cè ne un altra Introvabile! Gainward 7950 GT pcx è la soluzione pci-express che permette di giocare e sfruttare applicativi 3d con grandi prestazioni! Frequenza di core 550MHz, Dotazione di memoria 512MB, Tipo di memoria GDDR3, Frequenza memorie 1,40 GHz (1,4ns), Canale memorie 256-bit, Dissipazione Dissipatore attivo

pxl.gif
alet_dnsx.gif
pxl.gif

Dato che ti rifai il pc completamente nuovo (non sai quanto ti invidio... prima o poi toccherà anche a me...) e probabilmente con Vista, ti consiglio una vga dx10.
Io prenderei una 8800GTS 320 ma le 2900Pro promettono assai bene. :sisi:
In ogni caso la vga cerca di prenderla il più tardi possibile (se ti rifai il pc tra 1 mese non ha senso prendere la vga ora).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro