Cambio Pc Che Scheda Madre Prendo????

Pubblicità

ChefMurdock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti , mi avete già fornito aiuto in una precedente discussione :ok:, ma mi è rimasto un dubbio sulla scheda madre da prendere.

Allora il mio budget non supera i 300 euro, e ho già deciso di prendere un processore Intel Quad Q6600 e 2x 2GB di RAM Corsair da 800Mhz, un alimentatore da 550Watt e tutto il resto lo prendo dal vecchio PC.

Ora tenendo conto che la scheda video mi si è bruciata :mad: e con il budget che ho non posso comprarmela buona per giocare a Crysis e compagnia bella, la domanda è questa:

Che scheda madre prendo?????? :look:

Mi hanno consigliato la ASUS P5K , ma il punto e che poi non ho la scheda grafica....

Quindi che ne dite se prendo una Gigabyte GA-MA78GM-S2H che ha la scheda grafica integrata da 256 Mb (per il momento arrangio poi me ne prendo una buona)-

Avete altri consigli???

Spero che mi rispondiate per risolvermi questo problema. :rolleyes:

Grazie a tutti :)

Aspetta e prendi componenti decenti.
NON andare al risparmio sull'alimentatore, per uno buono di quel wattaggio c'è da tenere in conto di una spesa di almeno 90€.
Per quanto riguarda la scheda madre, arrangiarsi significa non poter usare nessun gioco, inoltre la qualità generale di quella che hai indicato lascia molto a desiderare. Una ottima con rapporto prestazioni/prezzo è la p5k pro che costa meno di 100€.
Con 300€ puoi fare ben poco, ti troveresti con hardware scadente. Metti qualche altro € da parte e poi potrai prendere un pc che vale...

Ok, e secondo te ci stanno bene la scheda madre della GigaByte il Q6600 e i 2GB RAM + un Alimentatore da 550W l'ho trovato della LC POWER a 40 euro...

Perchè come ho detto non ho la scheda video.... se prendo la GigaByte al momento tiro con quella integrata e poi ci metterò una potente, non andrebbe bene così???

Che scheda madre mi consigli di prendere non avendo la scheda video e dovendoci montare il Q6600??

PREMETTO : che vorrei giocare comunque agli ultimi giochi ma in qualita Media non alta o Super!

Sapete dirmi se la scheda madre della Gigabyte è compatibile con il Q6600 dell'intel?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro