Vodafone Cambio operatore

Pubblicità

24h Mystic

Utente Attivo
Messaggi
161
Reazioni
17
Punteggio
43
Buongiorno,
dopo lunghissimi anni mi sono deciso a cambiare operatore. Purtroppo nell'ultimo periodo troppi rallentamenti di connessione e troppe problematiche di linea mi hanno fatto decidere di cambiare. La voglia è anche quella di provare altre compagnie.
L'uso del telefono è prettamente lavorativo quindi vorrei chiedere consiglio intanto su quale compagnia ora dia un bel servizio clienti e una bella copertura in 5g.
Poi come promozioni al momento c'è qualcosa che ne valga la pena? Non cerco in primis il risparmio ma un buon numero di giga e chiamate illimitate.

Vi ringrazio
 
Credo (potrei sbagliarmi) che come copertura e qualità generale, TIM sia ancora al primo posto.
 
Adesso sto cercando di capire le velocità delle connessioni. Ricordavo che Vodafone era la migliore e poi veniva TIM ma sono passati tanti anni e magari ci sono state delle evoluzioni
 
Comunque ragazzi ho segnalato al 190 problemi alle chiamate (metalliche) e con difficoltà a prendere la linea in moltissime zone. Non parliamo dei dati che sono lentissimi a caricare o si bloccano.
L'assistenza mi risponde che non trovano anomalie...non capisco e non so come intervenire. E' possibile che il telefono in sé possa darmi problemi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top