Cambio Operatore ADSL

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 103850
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 103850

Ospite
Buonasera a tutti. La mia situazione è questa, ho alice adsl 7 mb (con tariffa telefonica), devo dire che per la qualità della linea non posso lamentarmi, scarico costantemente a 700 kbps. Per questioni finanziare sarebbe meglio se riuscissi a trovare una tariffa con solo adsl sui 20 mb.. per ora ho trovato la 20mb di tiscali e di infostrada a prezzi convenienti. Secondo voi conviene passare? con i valori che vi allego sotto quanto riuscirei ad andare al massimo (ricordando che i 7 mb li raggiungo tutti)? grazie

Allegati

• Schermata 2014-02-26 alle 23.26.06.webp
    Schermata 2014-02-26 alle 23.26.06.webp
    9 KB · Visualizzazioni: 40
La linea è abbastanza buona, ma ti conviene fare il passaggio solo se l'operatore alternativo è in ULL, cioè ha le sue apparecchiature in centrale

La linea è abbastanza buona, ma ti conviene fare il passaggio solo se l'operatore alternativo è in ULL, cioè ha le sue apparecchiature in centrale

si sono tutte in ULL (sbagliando lo davo per scontato). Per esperienza meglio tiscali o infostrada?

si sono tutte in ULL (sbagliando lo davo per scontato). Per esperienza meglio tiscali o infostrada?

Io ho avuto infostrada in ull e in ws e posso dirti che in ull non ho mai avuto problemi, solitamente questo vale, almeno credo, per tutti gli operatori....per essere sicuro chiedi in zona e valuta

ultima cosa, a che velocità credete possa andare al massimo con i valori che ho?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro