Cambio offerta, consigli?

Pubblicità

Marco Santo Santoni

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
39
Salve a tutti, sono cliente TIM, l'offerta che ho ora è 300 mb a settimana ad 1,5€ a settimana. In breve 1,2gb mensili per 6€ al mese. Sapete consigliarmi un'offerta di qualsiasi operatore a meno di 7€ al mese con almeno 2 gb? Prima mi andavano bene 300 mb a settimana ma perchè poi avevo internet illimitato, adesso finisco quei 300 mb e neanche WhatsApp posso usare... Non mi interessano ne messaggi ne chiamate, se poi sono in piú oltre i 2 gb ben venga

Inviato da LEX720 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Salve a tutti, sono cliente TIM, l'offerta che ho ora è 300 mb a settimana ad 1,5€ a settimana. In breve 1,2gb mensili per 6€ al mese. Sapete consigliarmi un'offerta di qualsiasi operatore a meno di 7€ al mese con almeno 2 gb? Prima mi andavano bene 300 mb a settimana ma perchè poi avevo internet illimitato, adesso finisco quei 300 mb e neanche WhatsApp posso usare... Non mi interessano ne messaggi ne chiamate, se poi sono in piú oltre i 2 gb ben venga

Inviato da LEX720 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Per chi proviene da Tim c'è...

Wind Smart 5 Plus > 500 minuti e 5 giga a 5 €/4settimane (internet in 4G)
Wind Smart 7 Star > 1000 minuti e 15 giga a 7 €/4settimane (internet in 4G)
Tre Play GT5 > 1000 minuti e 10 giga a 5 €/4settimane (soglie settimanali e internet in 4G gratuito fino a settembre)
Tre Play GT7 > 1000 minuti e 20 giga a 7 €/4settimane (soglie settimanali e internet in 4G gratuito fino a settembre)
Kena Internet > 4 giga a 4 €/mese (internet in 3G)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro