DOMANDA cambio O.S.

Pubblicità

foodddi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve sono uno sfortunato possessore di vista e mi sono sempre chiesto... ma essendo un O.S. pacco non c'e un modo legale e senza spendere troppo per cambiare O.S.? ultimamente volevo cambiare con window 8 ma i prezzi sono mooolto scarsamente commerciali...
installando il programmino di window mi dice che il mio sistema e compatibile ma spendere quasi 120 euro non ne ho proprio voglia.... :( qualche raggiro sicuro c'e?

no...al massimo ti puoi scaricare l'iso e comprare solo la key ma se non vuoi pagare l'unico sistema è una cosa tabù qui

e mai possibile che per chi aveva il seven l'upgrade era a basso costo e chi possiede un O.S. più vecchio invece no.... quando uscì seven io sono stato scartato :(

salve sono uno sfortunato possessore di vista e mi sono sempre chiesto... ma essendo un O.S. pacco non c'e un modo legale e senza spendere troppo per cambiare O.S.? ultimamente volevo cambiare con window 8 ma i prezzi sono mooolto scarsamente commerciali...
installando il programmino di window mi dice che il mio sistema e compatibile ma spendere quasi 120 euro non ne ho proprio voglia.... :( qualche raggiro sicuro c'e?

ti sei svegliato tardi fino al 31/01 l'upgrade a win8 costava solo 15€ quindi è solo colpa tua! oppure cambi e ti metti un sistema libero tipo ubuntu

bhe ci perdi tu e semmai ci perderà microsoft windows è solo un loro prodotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro