Cambio Notebook

Pubblicità

manu__roby

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Buonasera,
sono possessore di un notebook samsung np350v5c-s08it (processore i7, 8 GB Ram, 2 Gb Ati 7670M) sinceramente mi aspettavo molto di più dal mio notebook. Vorrei cambiarlo ho visto un asus adesso non ricordo bene le caratteristiche ma aveva un i7 con 16gb di ram e due di video nvidia ma non ricordo il modello al prezzo di 999€. Altri mi hanno consigliato di passare al mac. Lo uso un pò per tutto sia per video editing che per gaming ma gaming di medio livello (pes 2014, football manager 2014, ecc) uso anche per facebook ecc...
Cosa mi consigliate voi? non ho problemi di budget (in quanto stò parlando di mac quindi si presuppone che non hai problemi di budget) voi cosa mi consigliate vale davvero la pena passare al mac ?

Dipende da quanto ci vuoi spendere.
Se ti va di comprare all'estero (oppure di aspettare che il partner ufficiale inizi a rivendere anche in italia) i notebook della MSI modello GE sono molto buoni per quello che cerchi tu.
Se invece ti va di spendere un pochino di più puoi guardare sempre della MSI la serie GT.
Se non badi a spese ci sono gli Alienware della Dell.

Anche altre marche\modelli sono molto buone (Samsung Chronos per citarne una), ma non conoscendo il tuo budget non so bene come orientarmi...

PS: sapere se sei disposto a comprare all'estero e\o ti va bene un layout tastiera NON ita è molto determinante: ci sono delle marche che lavorano prettamente in USA che fanno dei signori Laptop, ma ovviamente hai tastiera US, hai un certo costo di spedizione ed hai l'incognita della dogana...

Ultima modifica:
no grazie non sono interessato ad acquistare all'estero. per il mio budget si gira intorno ai 1500€. I mac me li sconsigli? alcuni mi dicono che lo compro e poi lo dimentico della spesa fatta in quanto ottimi pc per tutto. Tu cosa mi consigli ? grazie mille della disponibilità. Quell'asus che ho visto io non va bene ? o altrimenti c'è il mac pro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro