cambio notebook con cosa?

Pubblicità

nicco96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, avevo deciso mesi fa di cambiare computer ma decisi di aspettare. ora però è giunto il momento e mi interessava un prodotto con buone prestazioni, trasportabile e touch, cosi da poterlo usare anche per prendere appunti, quindi magari usabile con la penna. il mio uso è internet, mail, suite office, stampare documenti e avrei bisogno della possibilità di poter collegare l'hard disk per poterci trasferire le foto del cell/reflex. per tutto questo avevo visto che il microsoft surface rt poteva andarmi bene, voi che dite? sennò che altro mi consigliate? l'unica cosa è che questo non ha la penna, ma potrei comprarla a parte no? e che ne pensate del dell xps 10? grazie!

Ultima modifica:
cioè tu dici che il surface è meglio dell'xps 10? :skept:

Il sistema operativo è sempre rt, processori equivalenti, ma il surface ha l appoggio (non mi ricordo come si chiama) incorporato e sembra piu solido, con cover che fa da tastiera... il dell che offre di più?

Ma se prendo il surface non so dove archiviare i miei file e foto.. ho un hd esterno ma ho paura che si rompa! Voi che tablet mi consigliate?

Ultima modifica:
:asd:

come mai hai messo in firma che hai un ipad, quando sappiamo tutti che non te lo puoi permettere perchè sei un barbone?:lol:

lo ho sul serio l'iPad, il 4 Retina precisamente, guarda su fb :sisi:

- - - Updated - - -

Ma se prendo il surface non so dove archiviare i miei file e foto.. ho un hd esterno ma ho paura che si rompa! Voi che tablet mi consigliate?

in che senso?
cioè fai come le hai salvate fin'ora. Al limite ti fai un account dropbox e le sincronizzi su più pc

lo ho sul serio l'iPad, il 4 Retina precisamente, guarda su fb :sisi:

- - - Updated - - -

in che senso?
cioè fai come le hai salvate fin'ora. Al limite ti fai un account dropbox e le sincronizzi su più pc

La domanda era un po' stupida, ma volevo chiedere: l hd esterno ha una durata limitata e potrebbe rompersi.. prendendo un tab al posto del notebook non saprei come fare il doppio backup. Dovrei comprare un altro hd?

La domanda era un po' stupida, ma volevo chiedere: l hd esterno ha una durata limitata e potrebbe rompersi.. prendendo un tab al posto del notebook non saprei come fare il doppio backup. Dovrei comprare un altro hd?

si, non credo ti stiano tutti i dati sul tablet

lo ho sul serio l'iPad, il 4 Retina precisamente, guarda su fb
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
l' unica foto in cui usi un ipad non è tuo
non ha proprio senso usare un tablet per salvarci i dati
meglio un ulteriore hdd esterno, ma da 3,5" e con alimentatore dedicato, sono + affidabili dei 2,5" autoalimentati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro