DOMANDA Cambio mouse per fps

• Autore discussione Autore discussione Ghecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ghecco

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
43
Buonasera,
Mi rivolgo a voi esperti, vorrei cambiare il mouse che ho attualmente, uno Steelseries sensei 310, dato che i tasti iniziano ad essere un pochino ballerini ed ogni tanto si inchioda.
Ho una presa finger (allego foto), la mia mano misura 18x9 cm e sono un lowsenser.
Le mie uniche richieste sono i tasti in entrambi i lati del mouse.

Grazie a tutti @nxnje

Allegati

• IMG_20210301_155520.webp
    IMG_20210301_155520.webp
    758.3 KB · Visualizzazioni: 36
  • IMG_20210301_155506.webp
    IMG_20210301_155506.webp
    832.4 KB · Visualizzazioni: 41
Ultima modifica:
Dopo essermi informato, sono intenzionato a prendere il Razer viper.
Ma ora la domanda è wireless o Wired? Ci sono differenze sostanziali?

Ciao,
Provo a darti un paio di info.
Io nonostante la mano molto grande alla fine ho preso un logitech hero, solo per
Il numero di tasti, ma è obiettivamente un po’ scomodo per spigoli e dimensioni.
Rispetto al filo... non considerare mouse wireless se giochi. Ne ho avuti diversi e di tutti prezzi, non c’è paragone con il filo.

ispetto al filo... non considerare mouse wireless se giochi. Ne ho avuti diversi e di tutti prezzi, non c’è paragone con il filo.
Era cosi fino a qualche anno fa. Ora i nuovi (specialmente i logitech) con ricevitore dedicato hanno prestazione identiche al filo. Quindi decidi secondo budget e preferenze .A livello prestazionale siamo allo stesso livello
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per il modello ti consiglio di aspettare utenti più esperti. Putroppo io sono un palm grip

Buonasera,
Mi rivolgo a voi esperti, vorrei cambiare il mouse che ho attualmente, uno Steelseries sensei 310, dato che i tasti iniziano ad essere un pochino ballerini ed ogni tanto si inchioda.
Ho una presa finger (allego foto), la mia mano misura 18x9 cm e sono un lowsenser.
Le mie uniche richieste sono i tasti in entrambi i lati del mouse.

Grazie a tutti @nxnje
Low sense ti serve un mouse leggero... Ce ne sono molti, ma i tasti da entrambi i lati sono un problema, io ho il viper e secondo me è i top, li ho provati tutti, ma in ogni caso i tasti sul lato destro sono impossibili da premere in gioco...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se lo vuoi wireless nessun problema, funzionano come se non meglio del filo... Cmq vai su rocketjumpninja nel suo sito o nel tubo e troverai tutti i consigli che vuoi

Eh immaginavo che i tasti da entrambi i lati fossero problematici, comunque le mie idee sono il viper con il cavo ed il sensei ten

Pubblicità
Pubblicità
Indietro