Cambio Mouse e Tastiera Microsoft

Pubblicità

Luke88

Utente Èlite
Reazioni
770
Punteggio
110
Ciao a tutti sarei intenzionato a cambiare il mio kit microsoft wireless optical desktop pro (http://www.microsoft.com/hardware/mouseandkeyboard/productdetails.aspx?pid=014 ) con mouse e tastiera più da gamer.. come tastiera avevo pensato alla logitech g11 .. che ne dite ?
per quanto riguarda il mouse lo so che l ideale sarebbe uno laser col cavo ma purtroppo odio questo tipo di mouse perchè il cavo mi da fastidio negli spostamenti... esistono mouse laser wireless validi ?

ci sarebbe il logitech g7... ottimo davvero ...ma comunque un gradino sotto agli altri muose da gamer colfilo... (vedi i vari razer..logitech g9...habu..sidewinder)

l'mx revolution è molto buono...ma è piu per altri usi (navigare...ecc) che per gaming..infatti ha solo 800dpi..e la rotellinalaterale(che puo risultare scomoda e fastidiosa ad un gamer) serve per migliorare la navigazione. ...e poi il prezzo :doh:

cmq per un vero gamer i muose devono essere con filo..e no wireless...

la g11 logitech è =alla g15...solo che non ha lo schermino lcd...che ne fa abbassare il prezzo!

ok allora andrò di g11 e g7..
purtroppo col filo nn mi trovo perchè sono un bunnyhopper negli fps e facendo rapidi spostamenti del mouse spesso mi trovo intralciato dal filo ..

riguardo al g7.. quante colorazioni ci sono ?

più costosa ?

mi pare di aver visto in alcune recensioni che c è sia verde chiaro sia verde molto scuro quasi nero.. possibile ?

ma possibile che nn lo riesco a trovare da nessuna parte questo g7 ?
tutti gli shop hanno g5 e g9 ma nessuna traccia del g7..

l'mx revolution è molto buono...ma è piu per altri usi (navigare...ecc) che per gaming..infatti ha solo 800dpi..e la rotellinalaterale(che puo risultare scomoda e fastidiosa ad un gamer) serve per migliorare la navigazione. ...e poi il prezzo :doh:

anke il g5 e il g3 ha la rotellina laterale? sono nel panico perchè non capisco :(

il g5 si...il g3 nnso..ma mi pare di si.

il problema è che non sono cordless come vuoi tu!!

io cmq ti consiglio il g5 ottimo mouse da giocatore...laser 200dpi tasti laterali...ecc....
ma è con filo.

sono arrivato alla conclusione che forse è meglio optare e prendere il g9 che mi sembra il massimo in tutto.. specialmente in compattezza.. dico giusto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro