DOMANDA Cambio monitor?

Pubblicità

riztom

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
48
Ciao a tutti,
..come sempre la sfiga ci vede benissimo! Ho appena assemblato una build basandomi sui tre monitor LG 27GN800 e dopo 10 giorni, uno dei tre si è rotto.
Vediamo cosa dice LG essendo ancora in garanzia: se me lo cambiano con uno uguale, resto così ma vorrei iniziare a valutare le possibile alternative.
Considerando che non posso acquistare eventualmente un monitor diverso per ovvie ragioni e uno uguale costa ancora tanto (317€), converrebbe secondo voi passare al monitor unico ultrawide? Se si, cosa consigliereste? Eviterei i curvi perchè non sono il massimo per il lavoro.
Ho una scheda grafica 4070 ti, il computer lo uso quotidianamente per lavoro (e su quest' aspetto mi spaventa molto l' ultra wide) e per giocare in 2k.

Che faccio?

Grazie come sempre!

Ciao a tutti,
..come sempre la sfiga ci vede benissimo! Ho appena assemblato una build basandomi sui tre monitor LG 27GN800 e dopo 10 giorni, uno dei tre si è rotto.
Vediamo cosa dice LG essendo ancora in garanzia: se me lo cambiano con uno uguale, resto così ma vorrei iniziare a valutare le possibile alternative.
Considerando che non posso acquistare eventualmente un monitor diverso per ovvie ragioni e uno uguale costa ancora tanto (317€), converrebbe secondo voi passare al monitor unico ultrawide? Se si, cosa consigliereste? Eviterei i curvi perchè non sono il massimo per il lavoro.
Ho una scheda grafica 4070 ti, il computer lo uso quotidianamente per lavoro (e su quest' aspetto mi spaventa molto l' ultra wide) e per giocare in 2k.

Che faccio?

Grazie come sempre!
Perché uw ti spaventa?

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,

Che faccio?

Grazie come sempre!
ma perchè ti sei rivolto ad Lg?

Dopp 10 giorni sei ancora in diritto di recesso figuriamoci se un prodotto si rompe

Dove hai acquistato il p;rodotto?

Non lo so, abituato come sono oggi e come ho sempre lavorato da almeno 5 anni a questa parte, coi tre monitor ero abituato bene :) una finestra su uno, una sull' altro e l'ultima sull' altro ancora. Diciamo che con l' uw non so se avrei la stessa flessibilità (a meno di non andare su dimensioni esagerate). però appunto non avendolo mai usato, chiedevo consigli.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma perchè ti sei rivolto ad Lg?

Dopp 10 giorni sei ancora in diritto di recesso figuriamoci se un prodotto si rompe

Dove hai acquistato il p;rodotto?
No, i monitor li avevo presi a Novembre 2021 su Amazon ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro