Stefano86TV
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 39
Ciao ragazzi, vi espongo la questione. Recentemente il mio splendido monitor 32" Asus mi ha lasciato (in garanzia per fortuna!). Così ho dovuto trovare un'alternativa. Il mio obiettivo era quello di arrivare ad un 38" (Dell o LG). Purtroppo durante il prime day mi sono lasciato beffare, così ho perduto gli affaroni su Wharehouse. Al momento ho preso su Amazon un Dell U3417W da un venditore terzo usato come nuovo..ed in effetti è arrivato nuovo nuovo! Gran bel monitor. Però, come spesso capita, ha dei leggeri aloni più chiari sui 4 vertici. Ho visto di peggio per carità (molto di peggio), però ci sono. Nell'uso normale non si notano per nulla, se invece si guarda un film in 16:9 e compaiono le due bande laterali nere (perchè il monitor è un 21:9), un pò si notano.
Quindi cosa posso fare? Sto monitorando i prezzi dei 38" per vedere se scendono durante il periodo di recesso dell'attuale monitor. Ma se così non fosse, potrei tenerlo fin tanto ché non trovo l'affare giusto; ma in quel caso è ben rivendibile un 34" 21:9 con dei leggeri aloni più chiari sui vertici?
Tenete presente che attualmente su Amazon.it costa 863 € ed io l'ho pagato 599 €.
Grazie!
Quindi cosa posso fare? Sto monitorando i prezzi dei 38" per vedere se scendono durante il periodo di recesso dell'attuale monitor. Ma se così non fosse, potrei tenerlo fin tanto ché non trovo l'affare giusto; ma in quel caso è ben rivendibile un 34" 21:9 con dei leggeri aloni più chiari sui vertici?
Tenete presente che attualmente su Amazon.it costa 863 € ed io l'ho pagato 599 €.
Grazie!