Cambio monitor o no?? Dubbi sull'HDCP

Pubblicità

rinoa0984

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:ok: Salve, genteee, questo è il mio primo post!!Devo chiedervi un aiuto per sciogliere un dubbio che mi balena nella mente da un bel pò: io ho un philips 190b6 da un anno circa, ed ho intenzione di cambiarlo entro questo mese, ma siccome vorrei evitare di doverlo poi rottamare l'anno prossimo, sto cercando uno che supporti l'hdcp!Ne ho visti alcuni della samsung, ma hanno solo l'uscita dvi compatibile hdcp e non l'uscita hdmi:doh: .Sapreste consigliarmi cosa fare?Cambio od aspetto che escano dei monitor hdcp raggiungibili via hdmi, oltre che dvi?Proponetemi qualche modello considerando che: utilizzo il monitor per 50% film e 50% videogiochi, desidero spenderci non più di 400 euro:asd:
Grazieee:chupachup

dot.gif
Ciao e benvenuto!
Ecco qui cos'ho trovato.......
LG LCD 26'' 26LX1R HD Ready HDMI, DVI 1366x768 - DESCRIZIONE

Punti di forza La qualità non è da meno: contrasto 500:1 e luminosità da 600cd/m2! Il TV è dotato di audio stereo (2 casse da 10W) e di televideo (1000 canali). Nella confezione sono inclusi telecomando e un piedistallo da tavolo. Particolarità Il nuovo 26LX1R è un TV sottile dotato di pannello a cristalli liquidi. Diversamente dai monitor a tubo catodico non sono necessarie ne shadow mask, ne fosfori per costruire l'immagine che nei monitor LCD si genera attraverso la polarizzazione di un cristallo liquido (pixel) le cui molecole sono sollecitate da un campo elettrico che attraversa il cristallo in senso perpendicolare al piano di visuale.
dot.gif
LG LCD 26'' 26LX1R HD Ready HDMI, DVI 1366x768 - I GIUDIZI DEL PUBBLICO

dot.gif
LG LCD 26'' 26LX1R HD Ready HDMI, DVI 1366x768 - SCHEDA TECNICA

Dati Tecnici Generali Marca: Lg Modello: LCD 26'' 26LX1R HD Ready DVI 1366x768 Tipologia:
Dimensioni (mm): 787 x 453 x 122 Peso (kg): 20.5 Dotazioni Dimensione schermo (pollici): 26 Formato schermo: 16:9 Luminosita: 600 cd/m2 Contrasto: 500:1 Angolo visuale: 178/178 Definizione immagine (pixel): 1366x768 Tecnologia schermo: nd Vita media lampada: nd ore Compatibile PC: si Altre informazioni: Tempo di risposta 8ms Video Sintonizzatore: si Sintonia canali: automatica Stazioni memorizzabili: 100 Standard ricezione: PAL, SECAM Presenza televideo: si Funzioni video speciali: POP (1+3 Immagini), Doppia finestra, Filtro Digitale a pettine 3D Audio Numero altoparlanti: 2 Potenza altoparlanti: 10 Tipologia audio: SRS WOW Dolby surround: si Dotazioni avanzate Decoder incluso: no Specifiche decoder: no Common interface: no Lettore dvd incluso: no Connessioni Numero prese scart: 2 Prese A/V: si Prese per cuffia: si Ingresso s-video: si Ingresso DVI: si Ingresso RGB: no Ingresso video component: si Ingresso VGA per PC: si Altri ingressi audio: HDMI con HDCP Altri ingressi video: HDMI con HDCP Info prodotto Accessori inclusi: Telecomando; Supporto da tavolo Garanzia: 24 mesi ai sensi DL 24/02

MA SIAMO SUGLI 800 €!!:shock:
Questo ha tutto ciò che cerchi xò....:sisi:

ballanz89 ha detto:
dot.gif
Ciao e benvenuto!
Ecco qui cos'ho trovato.......
LG LCD 26'' 26LX1R HD Ready HDMI, DVI 1366x768 - DESCRIZIONE

Punti di forza La qualità non è da meno: contrasto 500:1 e luminosità da 600cd/m2! Il TV è dotato di audio stereo (2 casse da 10W) e di televideo (1000 canali). Nella confezione sono inclusi telecomando e un piedistallo da tavolo. Particolarità Il nuovo 26LX1R è un TV sottile dotato di pannello a cristalli liquidi. Diversamente dai monitor a tubo catodico non sono necessarie ne shadow mask, ne fosfori per costruire l'immagine che nei monitor LCD si genera attraverso la polarizzazione di un cristallo liquido (pixel) le cui molecole sono sollecitate da un campo elettrico che attraversa il cristallo in senso perpendicolare al piano di visuale.
dot.gif
LG LCD 26'' 26LX1R HD Ready HDMI, DVI 1366x768 - I GIUDIZI DEL PUBBLICO

dot.gif
LG LCD 26'' 26LX1R HD Ready HDMI, DVI 1366x768 - SCHEDA TECNICA

Dati Tecnici Generali Marca: Lg Modello: LCD 26'' 26LX1R HD Ready DVI 1366x768 Tipologia:
Dimensioni (mm): 787 x 453 x 122 Peso (kg): 20.5 Dotazioni Dimensione schermo (pollici): 26 Formato schermo: 16:9 Luminosita: 600 cd/m2 Contrasto: 500:1 Angolo visuale: 178/178 Definizione immagine (pixel): 1366x768 Tecnologia schermo: nd Vita media lampada: nd ore Compatibile PC: si Altre informazioni: Tempo di risposta 8ms Video Sintonizzatore: si Sintonia canali: automatica Stazioni memorizzabili: 100 Standard ricezione: PAL, SECAM Presenza televideo: si Funzioni video speciali: POP (1+3 Immagini), Doppia finestra, Filtro Digitale a pettine 3D Audio Numero altoparlanti: 2 Potenza altoparlanti: 10 Tipologia audio: SRS WOW Dolby surround: si Dotazioni avanzate Decoder incluso: no Specifiche decoder: no Common interface: no Lettore dvd incluso: no Connessioni Numero prese scart: 2 Prese A/V: si Prese per cuffia: si Ingresso s-video: si Ingresso DVI: si Ingresso RGB: no Ingresso video component: si Ingresso VGA per PC: si Altri ingressi audio: HDMI con HDCP Altri ingressi video: HDMI con HDCP Info prodotto Accessori inclusi: Telecomando; Supporto da tavolo Garanzia: 24 mesi ai sensi DL 24/02

MA SIAMO SUGLI 800 €!!:shock:
Questo ha tutto ciò che cerchi xò....:sisi:

non credo stia cercando un televisore lcd ma un monitor lcd.che sono 2 cose ben differenti! :sisi:

per ora i monitor hanno solo l uscita dvi con filtro hdcp
in futuro sono previsti dei monitor con uscita hdmi

comunque l hdmi non è altro che una DVI che trasporta anche i dati audio oltre a quelli video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro