DOMANDA Cambio modem tim hub (deceduto)

Pubblicità

jacopo_93

Utente Attivo
Messaggi
364
Reazioni
49
Punteggio
54
Salve a tutti! A casa della mia ragazza hanno avuto un tim hub di cui allego la foto ma che recentemente è morto causa maltempo. Vorrei sostituirlo con qualcosa che non costi troppo ( 50 massimo se esiste). Hanno una fttc, quindi collegata con il classico doppino, e ci collegano anche il telefono, con cosa mi consigliate di fare il cambio?
 

Allegati

  • Screenshot_20240629_195904_Chrome.webp
    Screenshot_20240629_195904_Chrome.webp
    40.9 KB · Visualizzazioni: 7
Magari si è solo bruciato l'alimentatore. Hai un multimetro per controllare se hai tensione sul connettore?
 
Purtroppo no, ma potrei procurarmene uno da un mio amico. Ne ho comunque provato un'altro di alimentatore ma niente, quindi molto probabile sia il modem!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questo potrebbe andare bene, ma ti consiglio parlare con l'assistenza tecnica TIM, prima dell'acquisto.


Saluti
Questo identico lo avevo anche io tempo fa, potrebbe fare al caso mio?

ma qualcosa che non sia tim? Lo trovo al mio budget?
 
Purtroppo no, ma potrei procurarmene uno da un mio amico. Ne ho comunque provato un'altro di alimentatore ma niente, quindi molto probabile sia il modem!
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Questo identico lo avevo anche io tempo fa, potrebbe fare al caso mio?

ma qualcosa che non sia tim? Lo trovo al mio budget?
è immondizia

Predni qualcosa di serio

7530AX

Oppure se proprio vuoi spendere poco il 7510
Ma la banda wireless sarà limitata
 
Spero tu abbia confrontato le etichette e usato uno con la stessa tensione.
Si si certo

è immondizia

Predni qualcosa di serio

7530AX

Oppure se proprio vuoi spendere poco il 7510
Ma la banda wireless sarà limitata
Fai conto che è una fttc sui 50-55 mb effettivi, e simultaneamente avranno collegati 3-4 dispositivi che principalmente sono smartphone sui social, quindi penso potrebbe andare benissimo! L'importante è che ci si possa collegare il telefono di casa visto che in parte lo utilizzano ancora! Prima di acquistarlo chiamo anchr il 187 per vedere se c'è un cambio gratis, altrimenti valuto il 7510! Il 7530ax totalmente fuori budget purtroppo
 
Prendi il 7530 normale, non ax. Il 7510 è troppo basilare, non ha neppure, la banda 5 GHz
 
Propongo la soluzione a chi dovrà effettivamente spendere poi quei soldi 😂 a questo punto è pure probabile che con un 7530 guadagni anche qualcosa rispetto al tim hub?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top