DOMANDA Cambio modem/router!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metalgta

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
50
Ho un D-Link 2640b che mi ha servito bene in questi anni con infostrada a 7mb (in realtà ne prendo 10)...ora però sia perché il tecnico di infostrada mi ha detto che se voglio aumentare la velocità mi serve un modem più prestante, sia perché sto iniziando a usare programmi come xbmc e serviio per lo streaming in casa e ci sono già 3 smartphone più una smart tv..credo mi serva un modem/router più prestante...voi quale mi consigliate che soddisfi le mie richieste?? Il budget può essere di 50€...è meglio aspettare che calino i modem AC??

nel tuo budget rientra il tp-link W8970, se ti interessa il wifi AC attulmente devi aumentarlo almeno intorno ai 90euro per l'archer D5, in futuro sicuramente dovrebbero scendere di prezzo infatti pochi giorni fà era a 76euro, forse fra un paio di anni potresti trovare qualcosa a 50euro

nel tuo budget rientra il tp-link W8970, se ti interessa il wifi AC attulmente devi aumentarlo almeno intorno ai 90euro per l'archer D5, in futuro sicuramente dovrebbero scendere di prezzo infatti pochi giorni fà era a 76euro, forse fra un paio di anni potresti trovare qualcosa a 50euro
ho capito...altrimenti il tp-link w8980 è di molto migliore rispetto al 8970 o non vale la spesa?? costa sui 60€

Ultima modifica:
guarda a casa ho due nexus 5, magari per questi mi servirebbe!

Nexus 5:
Wireless
  • Wi-Fi dual-band (2.4G/5G) 802.11 a/b/g/n/ac
  • NFC (Android Beam)
  • Bluetooth 4.0 LE

guarda ti serve solo nel caso abiti in un palazzo con parecchie reti wifi e non riesci a trovare un canale abbastanza libero che non ti dia problemi, per il resto ha una minore copertura e nel caso del W8980 peggiora anche la copertuta a 2.4Ghz perchè le antenne esterne sono solo per il 5Ghz

Ho capito! sono in periferia quindi sono abbastanza isolato, sarebbe una spesa inutile...vada per il w8970 :D grazie mille!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro