Cambio Modem Router più potente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Double M

Utente Èlite
Reazioni
325
Punteggio
105
Salve a tutti, volevo cambiare il modem della Telecom, Alice Gate Volp 2 Plus WiFi con uno potente, sia in fatto di ''gaming'' se si può, da questo punto di vista non so se un modem può migliorare l'esperienza online nei giochi, e poi soprattutto per un fatto di WiFi, praticamente con il modem Alice il WiFi non arriva al piano di sopra di casa mia, e quindi vorrei un modem con un bel Wifi potente, voi quale mi consigliate? il prezzo non importa, va bene anche 150€.

Stavo osservando il Tp-link Modem Router Gigabit Wireless Ac175, sembra molto buono per quanto riguarda il wifi.

Ciao! Anche io avevo il modem/router Alice Gate Voip Plus WIFI e non mi trovavo male anche se non tolleravo il fatto che non potevo gestire le configurazioni avanzate ma solo gli operatori di Telecom Italia potevano intervenire; comunque, dopo un cambio di linea, ho abbandonato il loro modem, e dopo aver fatto una semplice ricerca in rete, ho acquistato il modello Asus DSL-N55U e mi trovo davvero bene anche se la configurazione richiede un pò di tempo ma è semplice! Te lo consiglio

Ciao! Anche io avevo il modem/router Alice Gate Voip Plus WIFI e non mi trovavo male anche se non tolleravo il fatto che non potevo gestire le configurazioni avanzate ma solo gli operatori di Telecom Italia potevano intervenire; comunque, dopo un cambio di linea, ho abbandonato il loro modem, e dopo aver fatto una semplice ricerca in rete, ho acquistato il modello Asus DSL-N55U e mi trovo davvero bene anche se la configurazione richiede un pò di tempo ma è semplice! Te lo consiglio
Guarda caso stavo proprio guardando una recensione su un modem Asus da quasi 200€ oggi pomeriggio, però facendo una piccola ricerca ho scoperto che io il modem non lo posso cambiare con quello diverso della Telecom in quanto il modem alice ha il voip (per il telefono), una fregatura, però ho scoperto anche che da me arriva la fibra da 30Mb e magari il modem della fibra che è diverso è migliore, almeno lo spero, comunque grazie del consiglio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro