Cambio modem per online gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Er_Lontra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
ho attualmente un contratto con infostrada da 20 Mb in down e 1 in upload. I primi mesi che attivai l'offerta viaggiavo sui 17 mb in down e 0.91 in upload. Qualche mese fa ( circa 5-6 ) ho notato che la connessione si è abbassata drasticamente ad 8 mb fissi in down e 0.50/68 inn upload. Non contento chiami infostrada e mi hanno detto che per garantire una linea fissa e senza cadute hanno automaticamente abbassato la linea a 10 MB ( però alla fine anche quando andavo sui 17 MB la line era stabilissima, però vabbé...). Ora siccome gioco online con la mia xbox a tornei seri ho bisogno di sfruttare al massimo la mia linea. Il modem in uso che ho è quello in comodato d'uso di wind (Thomson TG585) ed ottengo risultati simili a questo: PING 10 ms DOWN 8,21 UP 0,65. Se cambiassi modem ( preferibilmente più performante e che riesca a "succhiare" quanti più MB possibili dalla linea che mi danno) riuscirei a giocare meglio sicuramente. Che modem mi consigliate e soprattutto mi consigliate di cambiare modem oppure credete che cambiandolo non cambi niente sostanzialmente? Gazie. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro