Cambio modem Aria adsl!?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Tardivo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao e il mio primo post qui e spero di essere sulla sezione giusta.
Vi illustro la mia domanda.
Io sono cliente di Aria ADSL come da titolo io vorrei cambiare il mio modem adsl dato che fa veramente pena almeno tre volte al giorno o mi salta la connessione o sull'icona di internet del pc spunta un triangolino giallo con scritto accesso limitato e se dal salotto dove ho il modem cado in camera dei miei genitori prendo una tacca di segnale wi-fi in un appartamento di 80mq.... Sapendo che Aria ha due modem ho chiamato loro ma mi han detto che il 2 modem e di marca diversa ma caratteristiche uguali, e la sostituzione e a pagamento. Quindi con il vostro aiuto vorrei chiedervi se inanzitutto si puo cambiare il modem senza aver per forza quello che da Aria quindi prenderne uno amio piacimento. Io ho connesione con antenna sul tetto che poi con cavo scende al mio appartamento e si collega direttamente al modem con chiave wpa/wpa2 da me impostata. Il modem che ho ora e un Huawei HES-319M2W e a detta dei tecnici di Aria e quello piu performante che hanno. Che dite mi consigliate di cambiarlo? Con che modem in particolare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro