Cambio MoBo, VGA e CPU <- Franz

Pubblicità
Humm...N34S...buono buono.
Tutto a parte la vga. Ho chiesto se era meglio prendere suella della casa madre oppure una già occatata dal *****to e farne uno sli, paragonandolo tra le due...

Penso che la 580 sia una buona scheda, ma non soddisfa molto le mie richieste, inoltre uno SLI di 560ti va di più di una 580.

Cmq trovo la scheda che mi ha suggerito N34S veramente buona e anche carina come aspetto.

Humm...N34S...buono buono.
Tutto a parte la vga. Ho chiesto se era meglio prendere suella della casa madre oppure una già occatata dal *****to e farne uno sli, paragonandolo tra le due...

Penso che la 580 sia una buona scheda, ma non soddisfa molto le mie richieste, inoltre uno SLI di 560ti va di più di una 580.

Cmq trovo la scheda che mi ha suggerito N34S veramente buona e anche carina come aspetto.

o meglio ancora, invisibile :D
si, se vuoi fare SLI fallo pure ;) ma tieni conto che un SLI usa un sacco di corrente e procura molto calore e richiede anche un pò di manutenzione come i driver, le temp ecc...perciò se vuoi un futuro davvero prossimo, scordatelo :D. e poi se prendi ora una GTX 580 avrai una possibilità di aggiungere un altra GTX 580 in futuro e quindi sfondi :asd:

Beh, le recensioni che si leggono sono quelle, anche sullo SLI della 560ti della Nvidia. Basse temperature anche in SLI, l'alimentatore che regge cel'ho, un case spazioso cel'ho (il buon 800D), quindi opto per le 560ti in SLI.

Grazie per i consigli a voi tutti!

Mi raccomando ad abilitarle poi :asd: sennò te ne funziona solo una,mi raccomando anche la manutenzione e i driver sempre aggiornati ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro