cambio mobo , compatibilita?

Pubblicità

copacabanas

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti..
sarei in procinto di cambiare la mia mobo asus p5vd2-x con una p5kpl..mi chiedevo se i connettori per collegare le varie utenze ( lettori..hd..) sono sempre uguali oppure no! se invece di asus , prenderei un altro produttore , la storia cambia o è sempre tutto uguale?

salve a tutti..
sarei in procinto di cambiare la mia mobo asus p5vd2-x con una p5kpl..mi chiedevo se i connettori per collegare le varie utenze ( lettori..hd..) sono sempre uguali oppure no! se invece di asus , prenderei un altro produttore , la storia cambia o è sempre tutto uguale?
è tutto uguale vai tranquillo qualunque mobo prendi che sia asus, gigabyte o altra le connessioni sono sempre uguali l'unico problema che protresti avere e se hai più di 2 periferiche con interfeccia eide, nelle nuove mobo montano solamente 1 canale eide dove puoi mettere max 2 periferiche.

non ho problemi quindi ;)
un'altra domanda.. con questo sistema : pentium 4 d950 3.4 ghz ( q6600 upgrade ) , bfg 8800 gt oc , lc titan 560w , corsair xms 2 1gb x 2 800 mhz , asus p5k , 2 hd da 150 gb ecc..ecc.. ho bisogno di raffreddamenti aggiuntivi?

non ho problemi quindi ;)
un'altra domanda.. con questo sistema : pentium 4 d950 3.4 ghz ( q6600 upgrade ) , bfg 8800 gt oc , lc titan 560w , corsair xms 2 1gb x 2 800 mhz , asus p5k , 2 hd da 150 gb ecc..ecc.. ho bisogno di raffreddamenti aggiuntivi?
Considera che il pentiun D che hai già di suo è molto "caldo" come processore. e il q6600 diciamo che lo è altrettanto, forse un pò meno.
L'importante è avere una buona areazione del case:
Ventola anteriore in immisione
Postreriore in estrazione
se hai possibilità di aggiongerne qualcun'altra puoi farlo dipende anche dal case che utilizzi.
Per il dissi quello stock và bene se non devi fare oc determinati spinti (oltre i 3 ghz).
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro