Cambio look al mio basso

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
Ciao ragazzi,dovrei fare un disegno sul corpo del mio basso...secondo voi a chi mi dovrei rivolgere? Il disegno in questione deve essere ricavato da una foto...in pratica io do la foto e poi sul basso bisogna fare un disegno che rispecchia quella foto. Inoltre questo "ritratto" diciamo dovrebbe giocare con la luce..nel senso che se si guarda il basso dal davanti si dovrebbe vedere poco però a seconda di come si muove e quindi a seconda della luce, il disegno viene in risalto...quindi bisogna essere per forza capaci!
Che dite, aerografo? Viene bene? Dovrei andare da un liutaio oppure dovrei chiedere a quelli che fanno disegni aerografati sulle auto ad esempio?
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
iLLiDaN ha detto:
Ciao ragazzi,dovrei fare un disegno sul corpo del mio basso...secondo voi a chi mi dovrei rivolgere? Il disegno in questione deve essere ricavato da una foto...in pratica io do la foto e poi sul basso bisogna fare un disegno che rispecchia quella foto. Inoltre questo "ritratto" diciamo dovrebbe giocare con la luce..nel senso che se si guarda il basso dal davanti si dovrebbe vedere poco però a seconda di come si muove e quindi a seconda della luce, il disegno viene in risalto...quindi bisogna essere per forza capaci!
Che dite, aerografo? Viene bene? Dovrei andare da un liutaio oppure dovrei chiedere a quelli che fanno disegni aerografati sulle auto ad esempio?
mi sa che dovresti andare da un liutaio o da un aerografo
 

noel82

Utente Èlite
1,927
0
In teoria devi smontare corpo ed elettronica (se non sei esperto dovresti rivolgerti ad un liutaio) e portare le parti da qualcuno esperto con l'aerografo ;)
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
noel82 ha detto:
In teoria devi smontare corpo ed elettronica (se non sei esperto dovresti rivolgerti ad un liutaio) e portare le parti da qualcuno esperto con l'aerografo ;)
Ah dovrei smontare tutto??? :oogle:
 

uptheirons84

Utente Attivo
1,466
2
CPU
Intel Core 2 Quad Q9300 Yorkfield 2.50 ghz
Scheda Madre
MSI P7N SLI Platinum
HDD
1 x Hitachi 500 gb + 1 x Western Digital Caviar 500 gb
RAM
4 x 1024 Micron DDR2 333 mhz in d.c.
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
Samsung SyncMaster TA550 22"
OS
Windows Vista home premium SP2
Se vuoi 1 lavoro fatto come si deve affidati ad 1 liutaio ke sappia fare bene il suo mestiere e nn te ne pentirai.;)
 

noel82

Utente Èlite
1,927
0
iLLiDaN ha detto:
Ah dovrei smontare tutto??? :oogle:
se vuoi aerografare il corpo del basso tieni conto che oltre al disegno colorato vanno passate delle "mani" di fissante dopo la colorazione, affinchè il disegno non si rovini con il tempo; e se vuoi una cosa fatta bene va su tutto il corpo, quindi minimo minimo il manico è da togliere, poi per l'elettronica se si sta attenti magari basta coprirla per bene ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili