PROBLEMA Cambio lingua in windows vista

Pubblicità

Creatt

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho installato vista, ma non avendo l'iso ne ho scaricata una da internet in inglese, adesso non riesco a cambiare la lingua, nelle impostazioni orologio [FONT=WOL_Bold] lingua e opzioni internazionali[/FONT][FONT=WOL_Reg] e quindi su [/FONT][FONT=WOL_Bold]Opzioni internazionali e della lingua[/FONT][FONT=WOL_Reg, Segoe UI, Tahoma, Helvetica, sans-serif], non trovo n​niente. installando il pacche della lingua mi esce il messaggio che le lingue supportate sono complete.

E possibile che non posso cambiarla.

grazie.

[/FONT]

Scaricati il pacchetto della lingua in italiano dal sito della microsoft, e dopo scarichi vistalizator. Da lì cambi la lingua al pc

Ciao, grazie, il problema che non lo trovo, in rete ce che con vista basich non ce la possibilità.

Dalla microsoft, trovo solo la descrizione di come farlo se avessi [FONT=WOL_Reg]Ultimate o Enterprise.[/FONT]

Ah scusami, non so perché ma credevo avessi Windows 7.

Comunque dopo aver installato il pacchetto della lingua in italiano, dovresti andare su "lingua e opzioni internazionali" poi su "tastiera e lingua" e in "opzioni di visualizzazione" selezionare la lingua italiana. Hai provato?

Ok, si in effetti non sono riuscito a cambiarla, ho provato anche con il sito [FONT=&quot]Vistalizator - change display language in Windows Vista and Windows 7, la lingua c'è, ma quando vado ad installarla mi dice che il sistema a raggiunto il massimo delle lingue installate.
Be pazienza, andrò in cerca di un Windows Vista in lingua italiana.
Ciao ciao, grazie a tutte e due per l'aiuto.[/FONT][FONT=&quot] [/FONT]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro