Cambio linea telefonica e route

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fogato

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti :)

Mi trovo in una situazione pessima con la linea internet di teletu, fino a 3-4 giorni fa andava tutto bene e la connessione 7mb andava ai suoi onesti 6-6.5 mb in speedtest.
Ora però la connessione ha solo 0.55mbps in download mentre l'upload è come al solito sui 0,4mbps ( tra poco vado piu veloce in upload! asd )

Ho chiamato il supporto tecnico di teletu ma fanno "è un po' di congestione di traffico" , ed io "si ma da 4 giorni ! Sta a voi gestire le vostre linee!". Insomma il massimo dell'efficenza, a tal punto da dire che andava lento perchè il mio router era in pppoa e non in pppoe, la differenza è minima ma da quanto so pppoa è piu veloce.

Quindi stufo di questa connessione voglio cambiarla con un'altra. Cosa mi consigliate?

Io ho letto commenti positivi su telecom e fastweb, anche se ho letto sui loro siti che le promozioni sono valide fino al 16 di giugno e il 18 rispettivamente quindi non vorrei pagare di piu per essermi accorto tardi che la mia connessione faceva schifo...

Riguardo al modem, il mio è un Sitecom 300N abbastanza vecchiotto quindi mi chiedevo se valeva la pena cambiarlo, magari con un Netgear piu performante.

Io sono uno che usa molto internet, anche per videogiochi come Battlefield3 quindi un ping basso non mi dispiacerebbe.

grazie in anticipo per le risposte :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro