DOMANDA Cambio linea in ws, conviene?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele Jack Mozzillo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Allora dato che telecom mi sta facendo impazzire da troppo tempo e che pingo costantemente a 600 e che a detta loro non ci possono fare nulla, se metto fastweb in ws, risolverò i problemi di ping oppure essendo in ws i problemi rimarranno? sono a 500 m dalla centrale, dopo TROPPI disagi con telecom stavo valutando questa opzione.

Allora dato che telecom mi sta facendo impazzire da troppo tempo e che pingo costantemente a 600 e che a detta loro non ci possono fare nulla, se metto fastweb in ws, risolverò i problemi di ping oppure essendo in ws i problemi rimarranno? sono a 500 m dalla centrale, dopo TROPPI disagi con telecom stavo valutando questa opzione.

Secondo me passi dalla padella alla brace , se hai una 7mega in GDMT chiedi di passare alla 10mega e poi prima che finisca il mese gratuito digli che vuoi tornare alla 7mega perché la 10mega non ti ha soddisfatto , in questa maniera ti lasceranno su dslam IP e su rete GBE percui il ping a 600ms sarà solo un ricordo

Secondo me passi dalla padella alla brace , se hai una 7mega in GDMT chiedi di passare alla 10mega e poi prima che finisca il mese gratuito digli che vuoi tornare alla 7mega perché la 10mega non ti ha soddisfatto , in questa maniera ti lasceranno su dslam IP e su rete GBE percui il ping a 600ms sarà solo un ricordo
Sono il ragazzo di questa discussione andrea http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/375652-latenza-alice-20-mb.html :P quindi è una 20 mb il problema ragazzi è che io ci lavoro, grazie agli stream online riesco ad avere a fine mese un buon rientro di soldini nelle mie tasche... per questo mi è di vitale importanza streammare e giocare online... cosa che ho sempre fatto senza problemi ma che ormai da piu di 2 settimane mi è negata...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro