Cambio la mia P5K Premium con questa,faccio bene?

Pubblicità
Salve ragazzi,siccome vorrei passare ad X38 e la mia P5K Premium fa un po' le bizze con gli HD ho deciso di cambiarla con una Asus P5E WS PRO.... http://www.asus.com.tw/products4.aspx?modelmenu=2&model=1899&l1=3&l2=11&l3=572&l4=0
E' una buona scheda secondo voi?Non sono un giocatore,il maggior uso è editing video e foto.Se avete altre schede da consigliarmi(anche non Asus)ben
vengano.
GRAZIE

se devi solo guardare le foto e fare editing quella scheda è sprecata!!!!!! una gigabyte GA-P35-DS3R è + che ottima x quello k devi fare!!! si trova a circa 110€

se ti devo dire la verità tutto il tuo pc mi sembra sprecato!!! una 8800gts e delle cellschock per guardare e modificare le foto!! roba da matti!

se ti devo dire la verità tutto il tuo pc mi sembra sprecato!!! una 8800gts e delle cellschock per guardare e modificare le foto!! roba da matti!
Il maggior uso che ne faccio è quello che ho scritto ma ci faccio tante altre cose che non mi posso mettere ad elencare tutto qui.Non lo uso solo io poi,a mio fratello per esempio piacciono i giochi!....Non capisco perchè vi piace fare i conti in tasca agli altri!!Io non mi permetterei mai di dire cose del genere,ognuno con il PC ci fa quello che vuole!!Ho chiesto solo un consiglio!!Roba da matti!!

Si infatti,dalle caratteristiche sembra un'ottima scheda che avrei intenzione di tenermi per un annetto per poi passare alle DDR3....Unica dubbio è il controller Marvell,non so come si comporta con i masterizzatori...Qualcuno sa come va e se è meglio del Jmicron 363?
GRAZIE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro