cambio ISP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dav101

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve, sono abbonato Telecom da 4 anni e dopo lag diminuzione della velocità di DL ecc. Ho deciso di cambiare e volevo una linea che non implichi l'avere il telefono fisso, almeno 10mega e che sia abbastanza economica, consigli? Pensavo a Fastweb o infostrada ma non so da dove partire, qual'è meglio?:)

Fastweb con la Joy è l unica che ti porta a casa la linea senza fonia ma attento di essere coperto dalla loro rete in ULL altrimenti fai EOLO di NGI

Sei in Wholesale , percui valuta bene perché se giochi online i lag saranno una costante visto che non sono settate in fast le linee

Dunque per riuscire a giocare almeno dignitosamente cosa mi conviene (preciso che apparte il lag costante da parte di Telecom prima il ping era fisso a 50).

Dunque per riuscire a giocare almeno dignitosamente cosa mi conviene (preciso che apparte il lag costante da parte di Telecom prima il ping era fisso a 50).

a ok pensavo che avessi la internet play attivo , no be se con 50ms riesci a giocare bene allora puoi fare Fastweb

Poi ovvio che la velocità dipende da come sta messa la linea

a ok pensavo che avessi la internet play attivo , no be se con 50ms riesci a giocare bene allora puoi fare Fastweb

Poi ovvio che la velocità dipende da come sta messa la linea

Io invece cercherei di avere una linea ULL, perché se è molto affollata non riuscirà nemmeno a guardare youtube.

Telecom 100% ULL gli altri devi vedere sui loro siti verificando la copertura

rileggi l inizio della discussione te lo allego qui sotto

Salve, sono abbonato Telecom da 4 anni e dopo lag diminuzione della velocità di DL ecc. Ho deciso di cambiare e volevo una linea che non implichi l'avere il telefono fisso, almeno 10mega e che sia abbastanza economica, consigli?

Se ha Telecom te li consigli di fare Telecom ? e poi da quando Telecom da linee solo dati da 10mega a prezzo da fame ??

feddddddeeeeeeeeeeeeeeeeee

- - - Updated - - -

Dunque a che ISP mi dovrei rivolgere x una linea ULL?

Prova a vedere se Tiscali ti fa attivare la 20mega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro