Cambio Iphone

Pubblicità

Matty D. Omo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Dite che vale la pena cambiare il mio attuale telefono (Iphone 4S in buone condizioni ma sta cominciando ad arrancare abbastanza) per un ipotetico Iphone 6S o aspettare un 7S o addirittura buttarsi su un altro tipo di telefono? Accetto consigli :look:

La differenza di hardware tra il 4 e il 6 e' abissale, anche io ho cambiato dal 4 al 6 e sono contentissimo.

se suoi restare su iOS a sto punto aspetterei direttamente il 7 tra qualche mese
se "ti basta" il 6/6s aspetterei comunque qualche mese, per poi comprarlo praticamente intonso dai molti fan che lo daranno via per avere il 7

Dite che vale la pena cambiare il mio attuale telefono (Iphone 4S in buone condizioni ma sta cominciando ad arrancare abbastanza) per un ipotetico Iphone 6S o aspettare un 7S o addirittura buttarsi su un altro tipo di telefono? Accetto consigli :look:

Passato dal 4 al 6s è sono contentissimo, la differenza è abissale!
in questo periodo però sei al bivio e la scelta deve essere tua 6s subito o 7 ad ottobre
Albo89 dice bene e magari puoi ricomprare un 6s usato/come nuovo
Ormai il 6s è rodato ed affidabile, il 7 è un'incognita ma quasi sicuramente subirà (speriamo) un cambio di design ed aggiunta di nuove tecnologie.

Personalmente credo che sia meglio attendere ancora così se aspetti ottobre comunque avrai la possibilità di capire se il 7 sarà "irresistibile" oppure optare per un 6s, tanto ormai sei arrivato fino ad oggi...

Il problema non è tanto aspettare, ma il fatto stesso che il mio cellulare sta andando quasi per fatti suoi, mi ha servito bene ma ora mai davvero sta per schiattare xD

beh fai un backup e ripristinalo a zero!
Gli darai un bel po' di vitalità e potrai tirare avanti....
Anche se girano news che iphone 7 sarà una variante del 6s mentre sarà l'8 che cambierà drasticamente!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro