Cambio IPad?

TheRealStewo

Nuovo Utente
93
23
CPU
i5-7400
HDD
HDD 2 TB
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GTX 1050 Ti 4 GB
Monitor
HP 22es
Case
Lenovo Legion
OS
Windows 10
Ciao a tutti!
Sono possessore di iPad Air 2, lo uso principalmente per ambito lavorativo ed universitario.
Siccome solo le nuove versioni sono compatibili con l’Apple Pencil pensavo all’acquisto di un iPad compatibile, però ho questi dubbi:
  1. Se permuto il mio IPad Air 2 (che è tenuto come fosse nuovo) mi danno 60€ che a mio avviso è scandaloso
  2. L’ iPad (2019) mi sembra la scelta che per natura economica di addice di più, ma non riesco a trovare in rete dei test/confronti
  3. Non mi fido dei confronti che si fanno sul sito Apple in quanto poco dettagliati
  4. Avevo pensato anche all’acquisto dell’alternativa di Moleskine, ma sembra poco diretto ed intuitivo l’utilizzo dell’app
Aspetto vostri consigli!
Grazie
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Se permuto il mio IPad Air 2 (che è tenuto come fosse nuovo) mi danno 60€ che a mio avviso è scandaloso
Guarda se la permuta dell'usato è cumulabile con lo sconto studenti. Così riusciresti a risparmiare un po' di soldini
L’ iPad (2019) mi sembra la scelta che per natura economica di addice di più, ma non riesco a trovare in rete dei test/confronti
Cerca su youtube "confronto ipad" e ti escono un bel po' di video con i confronti che ti interessano (anche con l'ipad 2019)
Avevo pensato anche all’acquisto dell’alternativa di Moleskine, ma sembra poco diretto ed intuitivo l’utilizzo dell’app
Purtroppo non conosco il prodotto, ma dipende sempre cosa ci devi fare. Se devi prendere solo appunti/note l'ipad è molto valido. Altrimenti potresti considerare i surface (per esempio il surface go con 8Gb di ram)
 

TheRealStewo

Nuovo Utente
93
23
CPU
i5-7400
HDD
HDD 2 TB
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GTX 1050 Ti 4 GB
Monitor
HP 22es
Case
Lenovo Legion
OS
Windows 10
L’unico sconto sarebbe di altri 40 euro, per un totale di 100 euro..
Usato l’Air 2 lo si trova a 200 euro... quindi non so se mi convenga venderlo a privato.
 

Hypnotic

Nuovo Utente
148
10
CPU
Ryzen 5 1500X
Dissipatore
Gelid Phantom
Scheda Madre
Gigabyte B450m Gaming 3
RAM
GSKILL 3200 CL16
GPU
Asus RX570 4Gb
PSU
Corsair CX450m
Case
BitFenix Nova Midi-Tower
Penso sia ovvia la risposta. Se permutandolo ti danno 60 euro, allora cerca di venderlo in privato. Magari se hai fretta prova a mettere un prezzo un pò più conveniente rispetto alla concorrenza
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili