Cambio Hd Su Notebook Sony Vaio

Pubblicità

Eccalla

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti,ho questo problema,il gatto mi ha fatto volare il portatile acceso e si e' sfondato l'hard disk.
144777o.jpg
[/IMG]
144777o.jpg

2cdyj9e.jpg

Volendo,visto che ci sono,migliorarne le prestazioni,ho la possibilita' di montarci un SSD?
il portatile e' un Sony Vaio VPCEH1L0E Model PCG-71911M
Chiedo perche' non ho idea,tra Sata-Ata o altro,non ci capisco ancora nulla,grazie a chiunque abbia voglia di spendere un po del suo tempo per aiutarmi.
Se devo scrivere altre info dite pure :)

Buongiorno :)

Intanto grazie per l'aiuto,l'unica cosa che si poteva togliere era questa scocca,il resto evidentemente e' incollato (nel caso ci fosse qualcosa :D)
nfnxpz.jpg

Sai che sono un pirla?
Questo non e' l'hard disk del vaio che possiedo ma di un hp che avra' una decina d'anni lol,ora lo cerco...in effetti questo vaio mi sembra di ricordare avesse un HD da 250gb e non 120.
Comunque avevi ragione,giusto perche' ci siamo,si divide in questo modo:
mr4kdw.jpg

Non ci entrava neanche nel vaio,ci entra solo togliendo la scocca esterna e quell'adattatore li :D

Si ci entra tranquillamente,pero' rimane mezzo dito di spazio vuoto nell'alloggiamento,dietro l'HD,e' un grosso problema?
Ora do un'occhiata ai modelli da te proposti,ma ho proprio un budget basso (#maniavanti) :D

Sotto no,si appoggia perfettamente,dietro intendo nella parte opposta ai connettori,ma infatti il vero hd,che ho trovato,ha il suo supporto per tenerlo bello fermo,comunque grazie sempre ;)

Ok allora,prefetto,sempre grazie :)
Vado a cercare le sezioni giuste per altre domande,questa e' fatta,prendero' il samsung 750 evo da 250 gb credo :cavallo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro