DOMANDA Cambio hardware per BF4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefan0c0g

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, attualmente ho una CPU i5-760 occata a 3.6 GHZ, 8gb ram e una Asus GTX770, il gioco va tutto sommato bene ma ogni tanto, nei momenti piu concitati (esplosioni o sparatorie ravvicinate) noto qualche rallentamento e un calo di fluidità non indifferente. Ho installato MSI afterburner e controllato i valori in gioco:

GPU 70°C 99%
GPU RAM 1899
CPU1 74%
CPU2 77%
CPU3 75%
CPU4 81%
RAM 6125

Quello che mi suona strano è la scheda video che soffre parecchio, avevo intenzione di comprare una Vapor-X r9 290x 4gb della sapphire, che ne dite, secondo voi migliorerebbe o sono soldi buttati? Vorrei cambiare CPU e motherboard ma adesso non si può...
Altra cosa...mi conviene installare windows 8 per giocare? Ho fatto un po di ricerche ma ci sono pareri discordanti in merito

Grazie
Stefano
 
Non vedo che problema ci sia nel cambiare mobo e cpu, una 290x che volevi prendere costa 300€, con 300€ prendi i5 + mobo e ci stai anche largo, la CPU soffre per via della fisica, tu stesso hai detto che nella "bolgia" noti rallentamenti, la scheda video è prestante, l'unico problema che l'affligge è la memoria, infatti nello screen che hai mandato è arrivata al limite
 
Ciao a tutti, attualmente ho una CPU i5-760 occata a 3.6 GHZ, 8gb ram e una Asus GTX770, il gioco va tutto sommato bene ma ogni tanto, nei momenti piu concitati (esplosioni o sparatorie ravvicinate) noto qualche rallentamento e un calo di fluidità non indifferente. Ho installato MSI afterburner e controllato i valori in gioco:

GPU 70°C 99%
GPU RAM 1899
CPU1 74%
CPU2 77%
CPU3 75%
CPU4 81%
RAM 6125

Quello che mi suona strano è la scheda video che soffre parecchio, avevo intenzione di comprare una Vapor-X r9 290x 4gb della sapphire, che ne dite, secondo voi migliorerebbe o sono soldi buttati? Vorrei cambiare CPU e motherboard ma adesso non si può...
Altra cosa...mi conviene installare windows 8 per giocare? Ho fatto un po di ricerche ma ci sono pareri discordanti in merito

Grazie
Stefano
BATTLEFIELD 4 - discussione ufficiale
[h=3]BATTLEFIELD 4 - Risoluzione Problemi Tecnici[/h]
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top