DOMANDA Cambio hardware nuova key Windows 10??

Pubblicità

ezio2000

Utente Attivo
Reazioni
171
Punteggio
68
Ho finalmente aggiornato il mio PC, passando dal mio glorioso Core Duo E6600 ad un Ryzen 2600.

Quindi nuovo tutto: scheda madre, CPU, RAM, SSD ecc. ecc.

Io pensavo che la key di Windows 10 fosse legate ALL' UTENTE MICROSOFT e non al PC... ma dopo aver installato senza problemi windows 10 (inserendo la Key durante la installazione) vedo ora che non me la accetta, per attivare Windows vuole una nuova key.
icon_mad.gif

Dunque la key è legata all' HW e non all' utente Microsoft???
icon_confused.gif

Ho finalmente aggiornato il mio PC, passando dal mio glorioso Core Duo E6600 ad un Ryzen 2600.

Io pensavo che la key di Windows 10 fosse legate ALL' UTENTE MICROSOFT e non al PC... ma dopo aver installato senza problemi windows 10 (inserendo la Key durante la installazione) vedo ora che non me la accetta, per attivare Windows vuole una nuova key.
icon_mad.gif

icon_confused.gif
In realtà no, la key è legata all'utente microsoft.
Non hai l'accesso con mail e password? La mail di microsoft ovvero outlook.
Prova da qui:

icon_mad.gif

icon_confused.gif
Bisogna chiamare l'assistenza e farsela riattivare sul nuovo pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro