DOMANDA Cambio gpu

Pubblicità

Fabrizio Calderone

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, dovendo temporeggiare di un semestre il cambio del pc, vorrei fare un “piccolo” upgrade per tirare fino al prox anno. L’attuale config è quella allegata in foto con psu 650w antec gold e una 1060 6gb. Dunque vorrei sostituire la gpu con una 3060 ti usata e mi chiedevo se l’i5 potesse fare da bottleneck. Ringrazio anticipatamente per le risposte e mi scuso se dovessi aver scritto una stron*.
Ps: chiedo anche quale consigliereste tra la 3060ti/6750xt/6800xt.(considerando anche che essendo una build provvisoria il risparmio è sempre gradito)
 

Allegati

  • IMG_1802.webp
    IMG_1802.webp
    44.4 KB · Visualizzazioni: 10
Ultima modifica:
Salve, dovendo temporeggiare di un semestre il cambio del pc, vorrei fare un “piccolo” upgrade per tirare fino al prox anno. L’attuale config è quella allegata in foto con psu 650w antec gold e una 1060 6gb. Dunque vorrei sostituire la gpu con una 3060 ti usata e mi chiedevo se l’i5 potesse fare da bottleneck. Ringrazio anticipatamente per le risposte e mi scuso se dovessi aver scritto una stron*.
Ciao. Un 11600k va ancora bene abbinato ad una 3060ti 👍🏼
 
Ciao, grazie per la risposta celere, potresti rispondere anche al ps?
Io consiglio sempre le RTX, dato il supporto a nuovi giochi con nuovi engine, DLSS e tante altre feature che le radeon non hanno. Se trovi la 3060ti ad un prezzo onesto che non si discosta molto dalla 6750xt, prendi la RTX. La 6800xt è una categoria completamente diversa, è nella fascia della 3080
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top