Qualcunochennconosci
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Salve volevo cambiare gpu su una scheda madre 760gma-p34 fx e nn riesco a trovare una gpu low cost che vada bene per giocare a warzone e a altri giochi sparatutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Modello esatto del PSU? Ok Cooler Master, ma quale di preciso?Scusa
Monitor hp
Marca ram nn lo so se sai un modo per vederlo
8 GB di ram
Modello del case nn lo so però il pannello davanti è di 21 cm
E marca Dell 'Alimentatore cooler master da 500w
La ram è di un solo banco
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Monitor hp 2009v
Scusa
Monitor hp
Marca ram nn lo so se sai un modo per vederlo
8 GB di ram
Modello del case nn lo so però il pannello davanti è di 21 cm
E marca Dell 'Alimentatore cooler master da 500w
La ram è di un solo banco
Monitor hp 2009v
Ho appena fatto delle ricerche e il case è cooler master CM storm scout
Conosci un modo per vederlo se si mi aiuterestiModello esatto del PSU? Ok Cooler Master, ma quale di preciso?
Sposto in sezione più adatta.
Comunque io penso che non vale la pena prendere una GPU più potente se poi hai 8gb di RAM in single channel e un processore che non è chissà che..
fai una foto all'etichettaConosci un modo per vederlo se si mi aiuteresti
Modello del Ho appena fatto delle ricerche e il case è cooler master CM storm scoutLa ram un solo banco è male va in single channel serve sapere il modello della ram che monti
devi essere più preciso è inutile mettere una scheda video se i componenti sono inadatti / sbilanciati andresti a buttare solo soldi
Un sistema informatico non va quanto il suo componente più veloce ma quanto quello più lento
Hai una config abbastanza pessima per giocare dovresti pensare di aggiornare il pc
Ok graziefai una foto all'etichetta
Ma io ti consiglio di aggiornare il pc li non risolvi semplicemente cambiando VGA, non è così semplice gi`]a hai un processore vetusto piuttosto pessimo per giocare ma poi il resto non è un granchè
ti conviene risparmiare soldi e pensare ad una nuova build o pensare a qualcos'altro per giocare piuttosto che spender soldi li
non ci sta granchè da verificare il tuo sistema è vecchio per giocare e devi aggiungere ram con un singolo banco in single channel non vai da nessuna parte, andresti a spendere soldi per RAM vecchia che oggi non compra più nessuno.Modello del Ho appena fatto delle ricerche e il case è cooler master CM storm scout
Monitor 2009v ( se nn è quello sapere se è scritto da qualche altra parte del monitor?)
Ok grazie
E al riguardo conosci un sito o un app per verificare la compatibilità?
come ti hanno già detto ci puoi fare poco o nulla, io lo dico e lo ridico, avere un sistema vecchio, permettimi questa parola, che ha funzionato sino ad ora non vuol dire che può andare bene per hardware di nuova generazione. La vga o scheda video, non migliora assolutamente nulla sopratutto nel tuo caso. Devi pensare alla grande caro mio, un pc più performante.Salve volevo cambiare gpu su una scheda madre 760gma-p34 fx e nn riesco a trovare una gpu low cost che vada bene per giocare a warzone e a altri giochi sparatutto