PROBLEMA Cambio Gestore! Problemi Tecnici

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dragodasballo

Bannato a Vita
Reazioni
6
Punteggio
38
Devo cambiare gestore al momento ho Infostrada con "Libero Absolute ADSL" e pago 19,90 Euro al mese! Per dei problemi di ricezione/crash continui etc.. E dopo svariati tentativi di capire il problema ho deciso di cambiare!

Che gestore mi consigliate?!:D

Devo cambiare gestore al momento ho Infostrada con "Libero Absolute ADSL" e pago 19,90 Euro al mese! Per dei problemi di ricezione/crash continui etc.. E dopo svariati tentativi di capire il problema ho deciso di cambiare!

Che gestore mi consigliate?!:D

Sei in wholesale? Avevo fatto un pensiero per passare in infostrada almeno per un po di tempo però tutti dicono che in wholesale è ingoverbabile la situazione...

la banda stava sempre dai 2 ai 4mbit (avevo il contratto a 7mbit), ma il problema veramente grosso era il ping... che variava allegramente da 45 a 1000+ ms in continuazione.
Appena rientrato in TI invece banda quasi piena e ping stabile.

la banda stava sempre dai 2 ai 4mbit (avevo il contratto a 7mbit), ma il problema veramente grosso era il ping... che variava allegramente da 45 a 1000+ ms in continuazione.
Appena rientrato in TI invece banda quasi piena e ping stabile.

Mai sopra 4 mbit nè sotto 2 mbit?? Dipendeva dall'ora della giornata o ne era totalmente indipendente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro